Ho sbagliato in qualcosa?

Pubblicità

Ivan Turco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
volevo avere qualche parere da parte vostra riguardo al mio nuovo assemblato perché io personalmente non riesco a giocare a Battlefield 4 come dio comanda.
E' il gioco che fa defecare oppure ho sbagliato qualcosa sugli hardware....

CPU: amd fx 8320 3.5GHz- @4.2GHz
Dissi: Corsair H55
MB: asus M5A97 EVO r2.0
RAM: corsair vengeance 2x4gb 1600
GPU: gigabyte r9 280x
PSU: cooler master gx650
HDD: WD c.green 1tb
SSD: kingston Hyperx 3k 120gb

????

Ciao a tutti,
volevo avere qualche parere da parte vostra riguardo al mio nuovo assemblato perché io personalmente non riesco a giocare a Battlefield 4 come dio comanda.
E' il gioco che fa defecare oppure ho sbagliato qualcosa sugli hardware....

CPU: amd fx 8320 3.5GHz- @4.2GHz
Dissi: Corsair H55
MB: asus M5A97 EVO r2.0
RAM: corsair vengeance 2x4gb 1600
GPU: gigabyte r9 280x
PSU: cooler master gx650
HDD: WD c.green 1tb
SSD: kingston Hyperx 3k 120gb

????
In che senso non riesci a giocare?
Hai aggiornato i driver della scheda video? o quali hai? Ho un i5 2500k + Asus R9 280x e gioco a Bf4 maxato in multi ben sopra i 60 fps, quindi potrebbe essere un problema di driver..

(tra parentesi, Battlefield 4 può essere considerato ancora in Beta. Ormai non mi stupisco nemmeno piu se crea problemi quel gioco..)

Ultima modifica:
Nel senso che calano i frame anche a 30 e la cosa non mi piace per niente, i driver non ho messo i beta perchè non ne parlano bene, ho installato quelli attualmente disponibili (13.12). A parte che tramite consiglio di un amico ho impostato gli fps a 59 perchè ho notato che quando li superava le immagini si spezzettavano.
Ma quando non era settato cosi arrivavano anche a 80/90 e poi in alcuni punti 40/30 io non capisco grrrr :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro