Ho sbagliato a comprare la x1800xt?

Pubblicità

batman89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi, 2 settimane fa ho comprato la ati x1800xt...dato che ora ho scoperto che uscirà la x1900 xt ho sbagliato???

Hai comprato una Ferrari, ed è uscito un modello nuovo e più costoso..

Ma hai sempre una Ferrari..;)

Nessun errore, se aspetti l'ultimo modello.. Non compri più niente..:nod:

Tra 3 o 4 mesi anche la 1900 sarà "vecchia"...:)

Se proprio non la vuoi dalla a me che ho una GTO^2 ... :D

P.S. Concordo con quanto detto dagli altri ... ;)

tranquillo batman qui tutti concordiamo cn l'idea che hai fatto un buon acquisto..il forum è pieno zeppo(giustamente) di lamentele sulla rapidità di evoluzione dei componenti hardware per cui ormai comprarne uno di ultima generazione nn fai a tempo a montarlo che è già di penultima..hai fatto un bell'acquisto nn rovinartelo pensando a cose inutili..ormai il mercato va così;)

Nantor ha detto:
tranquillo batman qui tutti concordiamo cn l'idea che hai fatto un buon acquisto..il forum è pieno zeppo(giustamente) di lamentele sulla rapidità di evoluzione dei componenti hardware per cui ormai comprarne uno di ultima generazione nn fai a tempo a montarlo che è già di penultima..hai fatto un bell'acquisto nn rovinartelo pensando a cose inutili..ormai il mercato va così;)

Infatti, proprio quello che intendevo dire. :)

Se stiamo dietro ad ogni nuova proposta, non compriamo più niente.

hai tutte le ultime tecnologie di illuminazione e tutta la potenza ke vuoi. a meno ke non desideri giocare a 2048x1536..................

anke se avessi comprato la x1900xtx non avresti notato miglioramenti, e quando si noteranno saranno uscite le DX10 e allora anke la x1900xtx arrankerà inesorabilmente...

Pubblicità
Pubblicità