Ho rotto le mie cuffie Sony, vorrei sostituirle

SecchioSvuotato

Nuovo Utente
38
1
Salve a tutti!
ormai mi fido solo di voi visto i buoni consigli che date!
Ad ora ho delle Sony mdr-1A collegate ad una soundblasterX G5
Le uso per un sacco di cose. Dal gaming, alla musica...e delle volte pure per la visione di film, collegandole ad un amplificatore Denon. (dove ho delle casse-torri collegate)
Vorrei prender un altro paio di cuffie perchè la parte in pelle si è staccata e sta fuoriuscendo la spugna interna. ad occhio pare che non si possa sostituire, mi pare che sia tutto ben attaccato.
Come budget, vorrei salire fino a 200€ per provare a fare un altro scalino di qualità da queste che ho.
Anche se le utilizzo per un sacco di cose, vorrei abituare l'orecchio a qualità audio superiori, in modo da apprezzare sempre di più la musica.
Generi musicali, tutti...quindi mi servirebbe qualcosa che vada bene un po' per tutto.

non ho fretta, quindi se avete qualche modello in mente... che possa iniziare a seguire per aspettare qualche promozione... ben venga
l'unica cosa che mi vien da chiedere è che abbia il cavo staccabile. Giusto perchè in passato, (con cuffie da 50€ eh) mi capitò di strapparle, magari perchè incastrate sotto la sedia XD ma ormai vedo che le cuffie di livello medio alto ce lo han tutte

poi non ho idea se possa preferire un tipo aperto o chiuso. Se ricordo bene, quelle aperte suonano meglio..almeno la maggior parte delle volte
l'unica cosa è che se ho qualcuno intorno, potrebbe sentire quello che ascolto. ma tanto vivo da solo quindi questo problema non si pone :D
Son pronto a ricevere tutti i vostri consigli.
chiaramente ho detto 200, se c'è qualche cuffia fenomenale per 250€ ben venga eh... :D
grazie in anticipo :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili