ho riscontrato un problema con ryse son of rome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ino90

Nuovo Utente
36
0
CPU
intel core i7 4771
Scheda Madre
MSI Z97 GAMING7
HDD
WESTER DIGITAL HDD BLACK 1TB -WESTER DIGITAL GREEN HDD 2TB/SSD SAMSUNG EVO 840
RAM
HYPER FURY DDR3 16GB
GPU
SLI 1080 FOUNDER S EDITION
Monitor
ASUS ROG 278Q G-SYNC 144HZ
PSU
COOLER MASTER V1000
Case
Corsair CC-9011012-WW Case Corsair Mid-Tower Carbide 500R
OS
WINDOW 10 PRO
mentre gioco ogni tanto l'applicazione va in crash e mi scrive una roba del tipo ..problema con i driver video ...poi faccio ripartire il gioco e mi va tranquillamente...ho pensato che forse era dovuto al fatto che fosse scaricato ..oppure boh forse ci sta la scheda video che si scalda troppo ma nn mi pare e quindi a volte da di matto ..mi fa questa cosa una volta al giorno..uso anche speedfun che alle volte mi da parecchi problemi facendomi andare in crash i pc quando lo avvio ..ma ho anche altri giochi e nn succede nulla
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
mentre gioco ogni tanto l'applicazione va in crash e mi scrive una roba del tipo ..problema con i driver video ...poi faccio ripartire il gioco e mi va tranquillamente...ho pensato che forse era dovuto al fatto che fosse scaricato ..oppure boh forse ci sta la scheda video che si scalda troppo ma nn mi pare e quindi a volte da di matto ..mi fa questa cosa una volta al giorno..uso anche speedfun che alle volte mi da parecchi problemi facendomi andare in crash i pc quando lo avvio ..ma ho anche altri giochi e nn succede nulla

:cav: Tom's non da supporto ai giochi craccati :patpat: @Blume
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili