Ho preso un prodotto Wifi,Lan da 1000 mbps

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Glaces

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho preso questo prodotto [h=1]LINKSYS - WUMC710 - Media Connector Wireless AC 1000 Mbps[/h]
Ma non so se comprarlo perchè ho appena assemblato un pc e non ho la scheda wireless funziona pure senza? La scheda Wireless,lan ci deve essere?

Che significa? Prima di tutto vorrei sfruttare tutti i 1000 mbps non so quale il migliore tra LAN e WiFi?

- - - Updated - - -

[h=1]TP-LINK - Scheda di rete PCI Gigabit TG-3269 10/100/1000Mbps 32-bit 33/66MHz[/h]Non so se posso mettere link che indirizzano a siti comunque questa è una scheda di rete interna credo che si debba collegare al prodotto sopra citato? Oppure questi 10 euro li evito?

Che significa? Prima di tutto vorrei sfruttare tutti i 1000 mbps non so quale il migliore tra LAN e WiFi?

- - - Updated - - -

TP-LINK - Scheda di rete PCI Gigabit TG-3269 10/100/1000Mbps 32-bit 33/66MHz

Non so se posso mettere link che indirizzano a siti comunque questa è una scheda di rete interna credo che si debba collegare al prodotto sopra citato? Oppure questi 10 euro li evito?
Tutte le schede madri presentano la cosidetta presa ethernet per collegare il cavo ethernet che parte dal modem...o router che sia..per il wi-fi invece come hai fatto tu da quello che ho capito devi prendere la scheda a parte

E quindi io posso raggiungere una velocità di 1000 mbps con quella presa Ethernet?

penso che la velocità dipenda dalla zona in cui sei e dalla tua tipologia di connessione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro