:) ho da installare, come da titolo, una scheda video GAINWARD GTX480.
Presaa usata su ebay ed ancoraa in garanzia.
Io e un mio amico abbiamo provato ad installarla.
Di cavetteria non mi ha dato niente.
Dal mio alimentatore esce un cavo da 6pin ed uno da 8pin.
Nella scheda video deve arrivare uno da 6pin ed uno da 8pin.
Ma quello da 8pin che la scheda video è diverso nel disegno (forse quello che esce dall'alimentatore è per la scheda madre :boh:) e non vi entra.
Un negoziante mi ha detto che non vende nessun adattatore che faccia al caso mio, ma quello che mi serve è un cavetto\adattatore uscito con la scheda o un alimentatore modulare (mi ha chiesto 160 euro)
ho contattato il venditore che mi ha detto di essersi dimenticato di drami l'adattatore ma ha precisato che per usarlo :mad: devo avere un alimentatore che abbai 3 connettori da 6 pin (:mad: allora perchè dietro alla scatola tra i requisiti non hanno scritto direttamente che mi servono 3 da 6 pin ?)
Detto questo.
:cav: che alimentatore mi serve ? qualòe mi consigliate ? e quale per un futuro sistema SLI ?
ed ancora
La mia scheda audio TERRATEC (presa x l'uscita ottica, ma ho anche l'audio integrata) avrebbe pochissimo spazio dalla GTX480 (praticamente a 0,5 cm dal dissipatore). Mi consigliate di toglierla ?
Che scheda madre mi consigliate per un futuro sistema SLI ?
Grazie in anticipo.
PC:
CPU
AMD ATHLON II X4 3,.. GHZ Mainboard
ASROCK N68C-S UCC RAM
4 GB Hard Disk
750 GB Scheda Video
ATI HD 7570 1 GB DDR5 Scheda Audio
TERRATEC AUREON 5.1 PCI Monitor
SAMSUNG SYNCMASTER 2693 HM Alimentatore
ATX DA 625W Sistema Operativo
WINDOWS 7 64 BIT
Presaa usata su ebay ed ancoraa in garanzia.
Io e un mio amico abbiamo provato ad installarla.
Di cavetteria non mi ha dato niente.
Dal mio alimentatore esce un cavo da 6pin ed uno da 8pin.
Nella scheda video deve arrivare uno da 6pin ed uno da 8pin.
Ma quello da 8pin che la scheda video è diverso nel disegno (forse quello che esce dall'alimentatore è per la scheda madre :boh:) e non vi entra.
Un negoziante mi ha detto che non vende nessun adattatore che faccia al caso mio, ma quello che mi serve è un cavetto\adattatore uscito con la scheda o un alimentatore modulare (mi ha chiesto 160 euro)
ho contattato il venditore che mi ha detto di essersi dimenticato di drami l'adattatore ma ha precisato che per usarlo :mad: devo avere un alimentatore che abbai 3 connettori da 6 pin (:mad: allora perchè dietro alla scatola tra i requisiti non hanno scritto direttamente che mi servono 3 da 6 pin ?)
Detto questo.
:cav: che alimentatore mi serve ? qualòe mi consigliate ? e quale per un futuro sistema SLI ?
ed ancora
La mia scheda audio TERRATEC (presa x l'uscita ottica, ma ho anche l'audio integrata) avrebbe pochissimo spazio dalla GTX480 (praticamente a 0,5 cm dal dissipatore). Mi consigliate di toglierla ?
Che scheda madre mi consigliate per un futuro sistema SLI ?
Grazie in anticipo.
PC:
CPU
AMD ATHLON II X4 3,.. GHZ Mainboard
ASROCK N68C-S UCC RAM
4 GB Hard Disk
750 GB Scheda Video
ATI HD 7570 1 GB DDR5 Scheda Audio
TERRATEC AUREON 5.1 PCI Monitor
SAMSUNG SYNCMASTER 2693 HM Alimentatore
ATX DA 625W Sistema Operativo
WINDOWS 7 64 BIT