PROBLEMA Ho perso i dati di Steam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoTuccia

Utente Attivo
889
150
CPU
Intel Pentium G4600
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI B250M PRO-VD
HDD
Seagate Barracuda 7200rpm 64mb cache 1tb
RAM
Patriot Viper 2x4gb 3000mhz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 970 Dual Fan
Monitor
Samsung SyncMaster S22B150
PSU
Corsair CX550M
Case
Jonsbo C2
Periferiche
Cooler Master Devastator 2 kit
OS
Windows 10 64 bit
Salve ragazzi.

In poche parole il mio problema è questo: avevo attivato Steam Guard con il telefono, ma non posso più recuperare né il telefono né il numero di telefono e quindi non posso accedere. Se provo ad accedere tramite il codice per riabilitare Steam che inizia con "R", e io fortunatamente l'avevo salvato, mi dice che c'è un problema con i server di Steam e non mi fa accedere.
Attualmente ho e-mail, password e questo codice (che non funziona), ma non riesco più a recuperare l'account. Ho anche inviato una mail a Steam con la richiesta della disattivazione di Steam Guard ben 2 settimane fa, ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Che posso fare?

Grazie in anticipo!
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,323
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve ragazzi.

In poche parole il mio problema è questo: avevo attivato Steam Guard con il telefono, ma non posso più recuperare né il telefono né il numero di telefono e quindi non posso accedere. Se provo ad accedere tramite il codice per riabilitare Steam che inizia con "R", e io fortunatamente l'avevo salvato, mi dice che c'è un problema con i server di Steam e non mi fa accedere.
Attualmente ho e-mail, password e questo codice (che non funziona), ma non riesco più a recuperare l'account. Ho anche inviato una mail a Steam con la richiesta della disattivazione di Steam Guard ben 2 settimane fa, ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Che posso fare?

Grazie in anticipo!
[h=1]STEAM - discussione ufficiale[/h]

Chiudo.
 
  • Mi piace
Reazioni: MarcoTuccia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili