ho mobile, non va più in 4G, solo 3G (da giovedì 13 giugno 2019)

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Buongiorno, come da titolo, da giovedi 13 giugno (quando c'è stato il disservizio nazionale di vodafone), ho mobile non naviga più un 4G. Il segnale è presente, ma di fatto non riesce a navigare, tutte le comunicazioni (notiche app, messaggi, ecc) arrivano molto in ritardo. Apparentemente il segnale compare ogni X minuti, ma solo per pochi secondi, risultando completamente inutilizzabile.
Se (da iphone 7) disabilito il 4G, ovviamente si collega in 3G ed in questo caso tutto sembra funzionare.
Finchè si trattava di venerdi 14 o al massimo sabato 15 non era un problema (posso immaginare non sia cosi immediato risolvere quel disservizio imponente di giovedi). Però adesso inizia ad essere un problema.

Cercando un po' in rete, anche sulla stessa pagina di supporto di homobile, non ho trovato praticamente nessuno lamentarsi di questo problema.
Vorrei intanto capire se qui c'è qualcuno che sta riscontrando questo problema.

Grazie
 

Mattyale06

Nuovo Utente
53
3
Buongiorno, come da titolo, da giovedi 13 giugno (quando c'è stato il disservizio nazionale di vodafone), ho mobile non naviga più un 4G. Il segnale è presente, ma di fatto non riesce a navigare, tutte le comunicazioni (notiche app, messaggi, ecc) arrivano molto in ritardo. Apparentemente il segnale compare ogni X minuti, ma solo per pochi secondi, risultando completamente inutilizzabile.
Se (da iphone 7) disabilito il 4G, ovviamente si collega in 3G ed in questo caso tutto sembra funzionare.
Finchè si trattava di venerdi 14 o al massimo sabato 15 non era un problema (posso immaginare non sia cosi immediato risolvere quel disservizio imponente di giovedi). Però adesso inizia ad essere un problema.

Cercando un po' in rete, anche sulla stessa pagina di supporto di homobile, non ho trovato praticamente nessuno lamentarsi di questo problema.
Vorrei intanto capire se qui c'è qualcuno che sta riscontrando questo problema.

Grazie
Si anche io ho questo problema, oggi infatti vado alla tim e f*****o la linea vodafone... non mi carica manco youtube, non immagini neanche le bestemmie che mi sono volate ieri mentre giocavo a COD con l'hotspot

Però a differenza tua non mi va neanche in 3g(h+)
 

xMIOx

Utente Èlite
1,685
225
CPU
AMD Ryzen 7 5700U
HDD
500 GB
RAM
16GB Dual Channel
GPU
Radeon Graphic
Audio
Integrata
Monitor
17"
OS
Windows 11
Nessun tipo di problema.. copertura vodafone prezzo (nel mio caso 4,99€) .. direi tutto ottimo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!