ho l'ip esterno come procedo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gio Frapolli

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
54
Salve inanzitutto mi scuso se é la sezione sbagliata ma non sapevo dove postare.
Allora la situazione é questa:
Mio cugino dice che non sono capace di entrare nel suo pc e io mi son preparato per fargli una sorpresina, infatti ho preparato un gioco in vb.net il mitico pong, quello della pallina e delle due stanghette ai lati, quando lui preme avvia gioco il form si connette al sito whatsmyip.org prende l'ip esterno della sua rete e lo spedisce via mail a me...
Fino a qui é tutto perfetto l'unica pecca é che quell ip é della rete e non della macchina su cui lui lavora quindi vorrei chiedervi come posso entrare nella sua macchina una volta che ho il suo ip esterno, magari conoscendo anche l'ip interno...

Faccio una piccola premessa:
questa cosa che voglio fare non danneggia mio cugino o altri ma vuole solo mostrare che ho le capacità di poterlo fare... una volta che mi son divertito e avergli mostrato tutto ciò il programma lo archivierò per sempre, anche perché io non ho interesse nel danneggiare le persone ma anzi quest anno inizierò l'apprendistato come informatico, quindi dove lavorerò io si aiuta la gente:ok:
Insomma é una sfida fra me e lui:asd:

Grazie in anticipo e mi scuso ancora per l'eventuale sezione sbagliata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro