PROBLEMA Ho comprato un pc assemblato e dopo 13 giorni non si accende più

TomWho

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno, ieri sera dopo un utilizzo normalissimo tra internet e videogiochi di punto in bianco si è spento completamente, rimanevano accese solo i led delle ram e le periferiche, subito pensavo stesse facendo un qualche aggiornamento e di li a poco si sarebbe riacceso, ma nulla, cosi ho spento completamente con l'interruttore dell'alimentatore, ho atteso qualche minuto e ho riprovato ad accedente il tutto. basta da li non ha dato neanche un minimo segnale, il che mi fa pensare che sia saltato l'alimentatore, ma me ne intendo poco nulla.


il pc monta:
msi MAG B550 Tomahawk
ryzen 7 5800X
rtx 3070ti
ddr4 32GB 4x8 3600 corsair Vengeance rgb pro
Aurus P750W
 

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Buongiorno, ieri sera dopo un utilizzo normalissimo tra internet e videogiochi di punto in bianco si è spento completamente, rimanevano accese solo i led delle ram e le periferiche, subito pensavo stesse facendo un qualche aggiornamento e di li a poco si sarebbe riacceso, ma nulla, cosi ho spento completamente con l'interruttore dell'alimentatore, ho atteso qualche minuto e ho riprovato ad accedente il tutto. basta da li non ha dato neanche un minimo segnale, il che mi fa pensare che sia saltato l'alimentatore, ma me ne intendo poco nulla.


il pc monta:
msi MAG B550 Tomahawk
ryzen 7 5800X
rtx 3070ti
ddr4 32GB 4x8 3600 corsair Vengeance rgb pro
Aurus P750W

Ciao! Beh, visti i soli 13gg dall'acquisto, vai dal tuo rivenditore e facci dare un'occhiata...! Può essere sia l'alimentatore difettoso o anche la Mobo...! In questo caso meglio avvalersi della garanzia...
 
  • Mi piace
Reazioni: TomWho

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,495
12,015
Buongiorno, ieri sera dopo un utilizzo normalissimo tra internet e videogiochi di punto in bianco si è spento completamente, rimanevano accese solo i led delle ram e le periferiche, subito pensavo stesse facendo un qualche aggiornamento e di li a poco si sarebbe riacceso, ma nulla, cosi ho spento completamente con l'interruttore dell'alimentatore, ho atteso qualche minuto e ho riprovato ad accedente il tutto. basta da li non ha dato neanche un minimo segnale, il che mi fa pensare che sia saltato l'alimentatore, ma me ne intendo poco nulla.


il pc monta:
msi MAG B550 Tomahawk
ryzen 7 5800X
rtx 3070ti
ddr4 32GB 4x8 3600 corsair Vengeance rgb pro
Aurus P750W
gigabyte non fa grandi alimentatori e il tuo è fra i peggiori, probabile sia lui, ma stando ancora nei 14 giorni di reso, portalo e fattelo sostituire con uno decente (fatti dire cosa vuole montarci), senza pagare niente, altrimenti chiedi il rimborso
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili