PROBLEMA Ho comprato delle cuffie Oni-kuma e il driver del microfono non spunta

Royalsmith

Nuovo Utente
1
0
Ho comprato delle nuove cuffie (https://www.amazon.com/dp/B07GDMTL3Y/?tag=tomsforum-21) <- questo è il link
E quando ho messo il jack nell'unica entrata del mio laptop (specifiche dispositivo allegate) non ha installato nessun driver, e non si è nemmeno aperta la solita finestra che ti chiede che tipo di driver è stato inserito. L'audio funziona benissimo e non proviene dal pc; Il problema quindi è che non riesco a selezionare il driver del microfono quando devo parlare online in qualche gioco. Nello scatolo con le cuffie inoltre c'era una specie di adattore per jack rosso (microfono) e jack verde (audio?), mentre le cuffie si possono connettere anche con il solo jack verde senza adattatore, che non posso comunque utilizzare, avendo una sola entrata x jack.
Se uso l'adattatore e inserisco il jack del microfono,e anche quello delle cuffie, la solita finestrella che chiede che tipo di driver è si apre, mentre se inserisco direttamente il jack principale senza adattatore non succede nulla: e ripeto, l'audio funziona e proviene dalle cuffie anche con il jack principale...
Ho anche provato a vedere i driver (o dispositivi disattivati), ma nulla
Se faccio un test del microfono online il suono esce pulito senza rumori e comunque funziona, quindi penso che proviene comunque dal microfono delle cuffie, anche se non lo posso configurare nei giochi..
Ho anche provato a fare la risoluzione problemi audio..
Scusate se mi sono dilungato e forse non so bene come spiegare le cose..






Screenshot_2.png Screenshot_3.png
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili