Ho bisogno di una scheda madre P67

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

I gay

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve.. vorrei una Buona scheda madre con chipset P67 per abbinarla ad un i5 2400 che abbi compatibilità con lo SLi per le schede video.. e che quindi abbi due PCI.. e che costi sui 100-120..
Grazie in anticipo..
poi volevo chiedere.. se l'i5 2400 si può overcloccare.. lo so che per l'overclock è adatto i 2500k .. ma anche un 2400 si può su x giu overcloccarlo.. giusto?

Ultima modifica:
ma cosa me ne fo di una z77 se ho un sandy bridge? insomma anche se ho 120€ a disposizione non è detto che li debba spendere tutti per forza anche se c'è una scheda madre buona p67 che costa per esempio 90 tanto meglio risparmio 30 euro..

gigabyte z68 xp ud3 sui 105 euro..le altre o sono delle microatx o hanno la seconda porta pciex a 4x (che non va bene per sli e cross)..
per questo in precedenza ti ho consigliato qualcosa di più nuovo, e comunque adatto alle tue esigenze rientrando nel prezzo da te stabilito..;)

Asrock P67 Extreme4 andrebbe bene? anche se a 2 slot Pci 3.0 potrei usarli per un futuro.. quando magari una gtx 680 costerà sui 200 euro..

e comunque di questa scheda madre ho visto molti prezzi.. ma quanto costa in realtà? ed è buona per lo SLi o per un Crossfire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro