Ho bisogno di una cpu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola14

Nuovo Utente
118
10
ciao a tutti ragazzi spero di essere nella sezione giusta, ho disperatamente bisogno di una cpu poco costosa la meno che trovate per aggiornare il bios alla mia scheda madre a450 pro 4 asrock, per supportare i nuovi ryzen 3000.
Anche se e usata non e un problema basta che costi poco xD, grazie
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,410
11,489
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ciao se la tua mobo lo supporta questo dovrebbe andare bene athlon GE
 
U

Utente 125751

Ospite
ciao a tutti ragazzi spero di essere nella sezione giusta, ho disperatamente bisogno di una cpu poco costosa la meno che trovate per aggiornare il bios alla mia scheda madre a450 pro 4 asrock, per supportare i nuovi ryzen 3000.
Anche se e usata non e un problema basta che costi poco xD, grazie

Salve.

"Costi poco" quanto sarebbe in euro?

Poi io aspetterei almeno il 7 luglio per vedere se l' Amd boot kit sarà disponibile anche per chi ha una cpu Ryzen/Apu ryzen della serie 3000 ed una scheda madre con il bios non aggiornato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ottoore

Nicola14

Nuovo Utente
118
10
ciao se la tua mobo lo supporta questo dovrebbe andare bene athlon GE
si lo so che supporta fino al athlon 200ge e ryzen 3 1200 solo che non volevo spendere 50 euro speravo che magari qualcuno ne avesse una meno cara anche se usata
Post unito automaticamente:

Salve.

"Costi poco" quanto sarebbe in euro?

Poi io aspetterei almeno il 7 luglio per vedere se l' Amd boot kit sarà disponibile anche per chi ha una cpu Ryzen/Apu ryzen della serie 3000 ed una scheda madre con il bios non aggiornato.
il problema e che mia madre faccendo pulizie ha per sbaglio buttato via il box della cpu con i serial number, e da quanto ho capito per il boot kit ti serve il serial number
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili