RISOLTO Ho bisogno di un nuovo case per piattaforma HEDT...

Reverser

Utente Attivo
333
251
Ho acquistato una MB Asus Rampage Extreme (formato EATX) che è più grande della vecchia AsRock Killer x299 (ATX) e riesco a montarla al pelo, senza però riuscire a mettere qualche vite nella parte in fondo.

Inoltre, il precedente AIO Corsair H45, non riesce a raffreddare adeguatamente il 9980XE, per cui ho preso un Corsair H115, ma con mio disappunto, non solo è più lungo (e va bene, ci stava), ma è anche più largo e non entra proprio nel case.

Mi sapreste consigliare un case non esagerato e senza lucette (è una Workstation da lavoro) che ospiti MB di formato ETX e che ci stia il Corsair H115?

Ho visto sull'Amazzonia, ma ce ne sono millemila e con informazioni poco chiarificanti.

Thanks
 
Ultima modifica:

fallen wine

Utente Attivo
416
80
CPU
casio fx-20
Scheda Madre
lego technic
HDD
tdk hs240
RAM
tdk tape d46
GPU
eumig 605d
Audio
grundig type RF 31
Monitor
mivar nb92v
PSU
Modulare 800w silenzioso comprato con 10€ e una mentina mezza succhiata
Case
ariston sg30 r3
OS
operativo al 100%
Ho acquistato una MB Asus Rampage Extreme (formato EATX) che è più grande della vecchia AsRock Killer x299 (ATX) e riesco a montarla al pelo, senza però riuscire a mettere qualche vite nella parte in fondo.

Inoltre, il precedente AIO Corsair H45, non riesce a raffreddare adeguatamente il 9980XE, per cui ho preso un Corsair H115, ma con mio disappunto, non solo è più lungo (e va bene, ci stava), ma è anche più largo e non entra proprio nel case.

Mi sapreste consigliare un case non esagerato e senza lucette (è una Workstation da lavoro) che ospiti MB di formato ETX e che ci stia il Corsair H115?

Ho visto sull'Amazzonia, ma ce ne sono millemila e con informazioni poco chiarificanti.

Thanks
se puoi spendere (presumo di si, visto che assembli una workstation) il case be quiet silent base 802 va benone. Molto versatile, assai ben areato e di suo molto sobrio, salvo che sia tu poi a volergli mettere ventole illuminate.
 

Reverser

Utente Attivo
333
251
Ho visto sul sito, c'è l'esploso con tutte le misure che servono. Adesso lo ordino.

Grazie del consiglio!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!