ho bisogno di esperti del settore!!!

francescos85

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti

La vita e piena di problemi ma questo mi sta assillando un po troppo da troppo tempo....devo comprare un televisore da 52" o 55"

Il mio utilizzo per questa televisone sara' 30 % Film (DVD, dvx, mpeg, avi ecc) 20% televisone (adesso ho intenzione di comprare il decoder sky mi han detto che i canali televisivi son in HD ma e' vero??) 25% BLUE RAY 25% Games


sono quasi 2 mesi che ricerco in lungo e in largo sul web e tra vari i forum...e nn mi sono mai deciso...ma adesso sono alla svolta DEVO ACQUISTARE ( anke xche sono rimasto senza tele a casa:cav: )

IL MIO DILEMMA PIU GRANDE E' COSA CONVIENE ACQUISTARE X QUELLE DIMENSIONI???? :skept: :skept: :skept:

PLASMA???? o LCD LED????? :help::help::help:



OK dopo ore e ore davanti al computer sono arrivato alla conclusione che la tecnologia piu recente e di miglior qualita la posso trovare nel LED Sony KDL-55EX710 ovviamente nn lo ho mai visto dal vivo mi baso solo su recensioni e giudizi su internet....

Molti mi han detto che per quelle dimensioni...Il Plasma e' la scelta migliore, peccato che di plasma di tecnologia recente (quindi ultimi 4 mesi mesi) nn ho trovato niente...quindi nn so.....

ah dimenticavo io il 3D nn lo voglio e nn mi interessa...quindi tutte quelle televisioni che offrono il 3d io le scarto a priori

P.S. il mio budget e 1500- max 1800 euri :shock:

PLEASE AIUTATEMI!! SI ACCETTANO CONSIGLI SUGGERIMENTI CHIARIMENTI :D:D:D
 

LEWIS

Utente Èlite
1,767
156
fatti un giro nei negozi e guarda dal vivo lascia stare le recensioni.
Io non apprezzo molto i sony a mio parere e per quelli che go visto non sono al livello di un samsung serie 6000 o 7000 che ti consiglio di provare
 
  • Mi piace
Reazioni: francescos85

francescos85

Nuovo Utente
4
0
l ho fatto...il problema e' che nei negozi ti fanno vedere un po quello che vogliono loro...e poi la merce visionabile e limitata...internet invece a differenza mi permette di trovare recensioni in tutto il mondo con il quale confrontare piu volte un prodotto testatato tecnicamente da (si spera) esperti :help:
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
l' nx710 fa al caso tuo.
Io amo il plasma, ma ormai mi stò sempre + convincendo che quando c'è di mezzo il videogame allora meglio evitare rischi e buttarsi sull'lcd.

Anche il toshiba wl768 va bene (anzi va molto bene per i segnali sd)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: francescos85

lucabaldo3

Utente Attivo
561
29
CPU
Pentium 4 3.00Ghz
Scheda Madre
ECS RC410-M2
HDD
500gb WD+200gb segate int+1 tera ex segate
RAM
512MB+512MB DDR2
GPU
ATI Radeon HD 4670
Audio
Integrata 7.1 Realtek
Monitor
Acer 19" (AL1914)
PSU
Tecno ATX 600watt
Case
Originale Acer
OS
Windows 7 Ultimate + Ubuntu 11.10
fatti un giro nei negozi e guarda dal vivo lascia stare le recensioni.
Io non apprezzo molto i sony a mio parere e per quelli che go visto non sono al livello di un samsung serie 6000 o 7000 che ti consiglio di provare
Quoto!
Anche io con i Samsung mi sono sempre trovato molto bene e lo consiglio sempre... Quindi se vai sul Samsung LCD LED, vai sul sicuro, tranquillo :ok:

PS: Mi sembra di vedere che questo è il tuo primo messaggio sul forum di Tom's hardware, quindi, Benvenuto!! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: francescos85

francescos85

Nuovo Utente
4
0
anke a me del toshiba wl768 me ne hanno parlato bene...addirittura mi hanno detto che e nettamente superiore...ma e vero???:boh:


Problema:
mi dicono pero di comprarlo dove si e' certi che sia al 100% in garanzia Italia, altrimenti ti trovi senza garanzia e senza assistenza, bisogna rivolgersi a negozi specializzati fisici od online (ed in questo caso, di stare attento alla garanzia xche moltissimi, in rete, vendono prodotti importati, anche spacciandoli per italiani)
io muovendomi in questo senso l ho trovato solo a 2090 euro e sono ben 400 euro in piu rispetto al sony

voi cosa ne pensate, di tutto cio>??? :help::help::help:
 

nick_treee

Utente Attivo
297
0
CPU
P IV Prescott 3 Ghz
Scheda Madre
GA-8IPET1000-G
HDD
120 GB
RAM
512 X 2 DDR
GPU
hd 2600xt ddr3 (agp)
Audio
integrata...almeno spero...
Monitor
17' fujitsu simens
PSU
350 watt
Case
è di latta di + non sò...
OS
win. xp
fatti un giro nei negozi e guarda dal vivo lascia stare le recensioni.
Io non apprezzo molto i sony a mio parere e per quelli che go visto non sono al livello di un samsung serie 6000 o 7000 che ti consiglio di provare
sto discorso lascia il tempo che trova dato che i televisori nei centri commerciali non sono settati ma con le impostazioni base
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili