darkpkmn
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Salve a tutti, recentemente ho srictto un post ove mi avete consigliato un nuovo alimentatore ocz zx 750w l'ho montato e da quel giorno i freeze e i bsod sono aumentati esponenzialmente tanto che sono stato costretto a formattarlo 3 volte in un mese, ora secondo me la colpa è del hard disk, poichè ho riscontrato un incredibile peggioramento delle prestazioni quando lanciavo un applicazione, dette in parole povere, in molte occasioni si bloccava la stessa.
P.S. Ho due paia ram con due latenze diverse, da quello che so da sistemi, viene alzata la latenza di quella più veloce, così da mandare la ram piu performante a lanteza più alta.Ho pensato inoltre che potrebbe essere l'hard disk, poichè quando ho montato l'ali ho spostato il case (thermaltake kandalf quello nero) che pensa 20kg e l'ho appoggiato non molto delicatamente sul piano, ovviamente non l'ho lanciato xd, quindi in qualche modo si è danneggiato.
P.S.2 Non posso darvi la schermata di bsod perche il computer ora come ora è inutilizzabile comunqe il primo era un errore di IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
- - - Updated - - -
Nessuno che possa aiutarmi?
P.S. Ho due paia ram con due latenze diverse, da quello che so da sistemi, viene alzata la latenza di quella più veloce, così da mandare la ram piu performante a lanteza più alta.Ho pensato inoltre che potrebbe essere l'hard disk, poichè quando ho montato l'ali ho spostato il case (thermaltake kandalf quello nero) che pensa 20kg e l'ho appoggiato non molto delicatamente sul piano, ovviamente non l'ho lanciato xd, quindi in qualche modo si è danneggiato.
P.S.2 Non posso darvi la schermata di bsod perche il computer ora come ora è inutilizzabile comunqe il primo era un errore di IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
- - - Updated - - -
Nessuno che possa aiutarmi?