DOMANDA Ho bisogno di aiuto per decisere che tipo di cuffie prendermi (ovviamente per il gaming) cosa mi consigliate voi?

vvchrivc

Nuovo Utente
30
1
Ciao a tutti oggi mi sono rotte le mie cuffie da gaming e adesso non so che tipo di cuffie prendermi ho un budget di 100€ che cuffie mi consigliate per il gaming su ps4?
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Ciao a tutti oggi mi sono rotte le mie cuffie da gaming e adesso non so che tipo di cuffie prendermi ho un budget di 100€ che cuffie mi consigliate per il gaming su ps4?
siccome non ho una ps4 che tipi di attacchi ci sono per collegare le cuffie oltre quello usb?
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Oltre all'entrata usb c'è anche il cavo jack da 3.5mm
Ok, allora suppongo che ci sia bisogno di un adattatore che permette l'entrata jack audio e microfono insieme.
Comunque se le usi solo per la ps4 ti consiglierei o le Sharkoon B1 o le Hyperx Cloud Alpha.
Se invece ti interessa anche il lato musica (ovviamente mi riferisco a musica con qualità buona), allora si potrebbe optare per una cuffia da studio con cui poi abbinare un microfono a clip, solitamente la scelta ricade sulle superlux hd681 evo+microfono a clip che costa massimo 10€, l'unica pecca delle cuffie è che hanno un cavo abbastanza fragile, cosa a cui si può rimediare nel caso di danni se sai saldare.
Preciso una cosa: Le prime scelte che ti consiglio, vengono consigliate per un fattore comodità(nel senso che hanno il microfono incorporato), perché la qualità che ricevi dalle cuffie studio+microfono clip è superiore, certo che se le usi solo per ps4 diciamo che la qualità audio fa già meno la differenza.
 

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro

vvchrivc

Nuovo Utente
30
1
il jack intendi quello sul controller?
Si
Post unito automaticamente:

Ok, allora suppongo che ci sia bisogno di un adattatore che permette l'entrata jack audio e microfono insieme.
Comunque se le usi solo per la ps4 ti consiglierei o le Sharkoon B1 o le Hyperx Cloud Alpha.
Se invece ti interessa anche il lato musica (ovviamente mi riferisco a musica con qualità buona), allora si potrebbe optare per una cuffia da studio con cui poi abbinare un microfono a clip, solitamente la scelta ricade sulle superlux hd681 evo+microfono a clip che costa massimo 10€, l'unica pecca delle cuffie è che hanno un cavo abbastanza fragile, cosa a cui si può rimediare nel caso di danni se sai saldare.
Preciso una cosa: Le prime scelte che ti consiglio, vengono consigliate per un fattore comodità(nel senso che hanno il microfono incorporato), perché la qualità che ricevi dalle cuffie studio+microfono clip è superiore, certo che se le usi solo per ps4 diciamo che la qualità audio fa già meno la differenza.
Perfetto grazie mille per i consigli
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: sasquotch

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili