Ho bisogno che qualcuno mo aiuti sul serio.

Pubblicità

lonju21995

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
Lasciate stare il buget, lssciate perdetere la config anche se la mia e' ottima... che scheda video mi consigliate fra queste:

GTX 780
GTX Titan
GTX 690

La 690 mi ispira di brutto ma non so se mi possa dar problemi!!! Visto che sono 2 schede video messe assieme.

Scirvete, spiegatemi tutto perfavore... rispondero ad ogni vostra domanda... ho bisogno di sapere che prendere.

ciao,

partiamo col confronto fra titan e 780; fra le due schede c'è un divario prestazionale contenuto (non più del 15% in più per le titan) mentre il divario in fatto di € è maggiore (la 780 si trova di listino a 650, la titan a 1000)...detto questo, se hai soldi da buttare, prendi la titan fra le due...se invece vuoi fare l'investimento più "efficiente", la 780 è la tua scelta

la 690 andrà sicuramente più forte di entrambe le schede, di un buon margine, costando anche meno della titan; detto ciò, devi tenere in conto che consumerà di più, scalderà di più e potresti, in qualche caso, avere problemi di micro-stuttering dovuti alla connessione interna fra le schede sul PCB...

se cerchi il massimo delle prestazioni subito, in una sola scheda, la 690 è la tua scelta...altrimenti, ti consiglio di prendere una 780 e al massimo, se le prestazioni non dovessero soddisfarti, di aggiungerne un'altra

La titan mi ispira davvero tanto, e' una scheda davvero bella e performante ma lo e' anche la 780... non so quale prendere fra le due cavolo!! Te cosa faresti al posto mio? Ai tutti i soldi che vuoi ma ti tieni con moderazione cosa prebderesti?

La titan mi ispira davvero tanto, e' una scheda davvero bella e performante ma lo e' anche la 780... non so quale prendere fra le due cavolo!! Te cosa faresti al posto mio? Ai tutti i soldi che vuoi ma ti tieni con moderazione cosa prebderesti?

ahah io mi son preso 2 780 recentemente, quindi sai cosa farei io:asd:;)

a parte gli scherzi, prendere le titan lo vedo proprio come uno spreco di soldi...o vivi per i bench o non hanno alcun senso per me...uno sli di 780 gestisce tutti i giochi che ci sono e ci saranno per un po' di tempo...e inoltre, con i soldi che risparmi, potrai comprarti qualcos'altro per il sistema, tipo un buon impianto a liquido

la 780 è una scelta intelligente sulla titan

Se ho tutti i soldi che voglio prendo la TITAN e gli metto dissipatore Custom e vado di OC.

Se uso i soldi con moderazione prendo la GTX 780 Custom e ho prestazioni equiparabili ad una TITAN.

Se il monitor è quello che vedo io andrei di 780 senza dubbio, fai tutto per un pò di tempo sei a posto.

Ok.

Possiedo questo hardware:

Intel i7 3770k
Ram 16 gb 1600
Alimentatore 1000 wat corsair
Ssd corsair 120 gb
Cavier black da 1 tera
Saberthoot z77
E per il momento gtx 680 ultimo mofello dell'asus
Dissipatore a liquido h99 mi pare.. sn a pescare non ricordo bene... cmq mentre gioc sto sui 41/45 gradi max mai raggiunti i 44/45...

Ora... io sono poco esperto sull'ato overclock eppure possiedo un buon pc da overclock ma voglio assolutamwnte portare la cpu a 4, 5 Ghz! Ma ho bisogno di parlare anche su skype con qualcuno di esperto! Non voglio combinare guai

Chiedi nella sezione overclock o meglio leggi ci sono già molto discussioni con quello che cerchi, io poi sinceramente con la scheda che hai al momento non la prenderei la 780 mi sembra uno spreco di soldi, la tua penso gia riesci a far girare tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro