PROBLEMA ho attivato l'accesso automantico ma devo mettere sempre la password

MiChiamoMarco

Nuovo Utente
56
6
ciao a tutti sto avendo questo piccolo problema, ho installato windows 11, ovviamente ripristinando tutto per non avere problemi. ma prima avevo l'accesso automatico ogni volta che accendevo il computer. adesso non so il perchè ho seguito tutte le procedure, ma quando accendo mi da 2 account, quello con il logo e il principale, ma il secondo non l'ho nemmeno creato. non capisco perchè fa così
mi aiutate?
vi metto le foto
p.s ho gia fatto il procedimento tramite netplwiz
 

Allegati

  • photo_2021-10-30_21-11-39.jpg
    photo_2021-10-30_21-11-39.jpg
    49 KB · Visualizzazioni: 25

quizface

Utente Èlite
15,498
5,303
ciao a tutti sto avendo questo piccolo problema, ho installato windows 11, ovviamente ripristinando tutto per non avere problemi. ma prima avevo l'accesso automatico ogni volta che accendevo il computer. adesso non so il perchè ho seguito tutte le procedure, ma quando accendo mi da 2 account, quello con il logo e il principale, ma il secondo non l'ho nemmeno creato. non capisco perchè fa così
mi aiutate?
vi metto le foto
p.s ho gia fatto il procedimento tramite netplwiz
Prova ad usare Account Uente (User Accounts) dal Pannello di Controllo (Control Panel).
Nella casella di ricerca accanto al pulsante Start sulla barra delle applicazioni, immetti pannello di controllo. Seleziona Pannello di controllo nell'elenco dei risultati.
 

quizface

Utente Èlite
15,498
5,303
Non ho capito ??
Pannello-di-Controllo-in-Windows-10-1.png

Account-windows-8-e-10-1024x494.png
 

quizface

Utente Èlite
15,498
5,303
ho provato a togliere l'accesso automanti, mi fa mettere la password ovviamente, ma non mi da un altro account. poi ho riattivato l'accesso automatico ma c'è l'altro account. non sto capendo perchè fa sta cosa.
nelle immagini che hai inviato cosa dovrei fare di preciso?
Se non vuoi la password, per l'occount locale, la devi lasciare vuota e la conferma sempre vuota. Il mio suggerimento e' per arrivare sempre all'account. ma da un altro passaggio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili