Peppe Sicilia
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve, dopo aver acquistato il mio pc online ed averlo assemblato ho riscontrato alcuni problemi.
intanto inizio a descrivere il mio pc
case raidmax saggitarius2 black/grey
scheda madre asus p5qc
processore intel core 2 quad q6600 2.4
dissipatore zerotherm nirvana
ram 4gb (3.25 supportat dal s.o)
alimentatore lc power 560w
scheda video gigabyte 8800gts
hard disk 250gb
windows xp service pack3 32 bit
allora i miei problemi sono intanto l'hard disk nn viene riconosciuto con la lettera c ma bensi con la h
poi non mi convince la temperatura che mi da il programma aisuite x quanto riguarda il processore appena lo accendo 13°C quando nella stanza ce ne sono almeno 27°C e non supera mai i 30 °C gli altri programmi invece non riscontrano la temperatura della cpu
ogni tanto la schermo mi diventa rosa lamepeggiante oppure nero cosa potrebbe essere
vorrei anche overclocckarlo ma non mi fido delle temperature che mi da.
non sapendo dove postare questi miei problemi li ho postati in questa sezione vi prego di scusarmi se nn è la sezione giusta..
aspetto vostre risposte :help:
intanto inizio a descrivere il mio pc
case raidmax saggitarius2 black/grey
scheda madre asus p5qc
processore intel core 2 quad q6600 2.4
dissipatore zerotherm nirvana
ram 4gb (3.25 supportat dal s.o)
alimentatore lc power 560w
scheda video gigabyte 8800gts
hard disk 250gb
windows xp service pack3 32 bit
allora i miei problemi sono intanto l'hard disk nn viene riconosciuto con la lettera c ma bensi con la h
poi non mi convince la temperatura che mi da il programma aisuite x quanto riguarda il processore appena lo accendo 13°C quando nella stanza ce ne sono almeno 27°C e non supera mai i 30 °C gli altri programmi invece non riscontrano la temperatura della cpu
ogni tanto la schermo mi diventa rosa lamepeggiante oppure nero cosa potrebbe essere
vorrei anche overclocckarlo ma non mi fido delle temperature che mi da.
non sapendo dove postare questi miei problemi li ho postati in questa sezione vi prego di scusarmi se nn è la sezione giusta..
aspetto vostre risposte :help: