PROBLEMA Hitachi 50HK15W64I - Corrente saltata durante aggiornamento software, LED rosso lampeggiante e pannello spento

trewq_12

Nuovo Utente
41
2
Salve,

come da titolo, durante l'aggiornamento software è saltata la corrente. Ora la tv non si accende e il LED rosso di stand-by lampeggia (ho contato 137 lampeggi prima che smettesse). Ho già provato a scollegare la presa per un minuto abbondante ma niente. Ho cercato il tasto di reset ma non c'è, l'unico input che ho trovato è quello per accensione/spegnimento/cambio canali (i primi due premendo, il cambio canali ruotando su o giù). Non trovando il manuale, né cartaceo né online, non so se possa essere usato anche per effettuare il reset.

Qualcuno è a conoscenza di un metodo per risolvere?

Grazie in anticipo.
 

quizface

Utente Èlite
15,492
5,302
Salve,

come da titolo, durante l'aggiornamento software è saltata la corrente. Ora la tv non si accende e il LED rosso di stand-by lampeggia (ho contato 137 lampeggi prima che smettesse). Ho già provato a scollegare la presa per un minuto abbondante ma niente. Ho cercato il tasto di reset ma non c'è, l'unico input che ho trovato è quello per accensione/spegnimento/cambio canali (i primi due premendo, il cambio canali ruotando su o giù). Non trovando il manuale, né cartaceo né online, non so se possa essere usato anche per effettuare il reset.

Qualcuno è a conoscenza di un metodo per risolvere?

Grazie in anticipo.
E' un televisore Vestel controlla che sheda madre ha, sulla baya ne vendono tantissime. un esempio

 

CarloR1t

Utente Attivo
635
160
Magari rifacendo l’aggiornamento ponendolo su memoria usb lo carica all’accensione se non è un guasto più grave..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!