HIS X1900XT, no è meglio una bella Connect 3d X1900XTX

Pubblicità

Cristiano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragà sentite che botta di
culo.gif

Allora in questi giorni doveva arrivere la mia amata His, ma sorpresa delle sorprese ieri mi mandano un'email dicendomi che i fornitori si sono sbagliati e che gli hanno mandato delle connect 3d x1900xtx e che comunque il prezzo resterà quello
chupachups.gif
brindisi.gif
!!!
Praticamente una connect 3d x1900xtx a 300 euro
Anche se il dissipatore della his mi piaceva da morire una connect 3d a quel prezzo non è affatto male!
saluto.gif
angelo.gif

Crack ha detto:
azz, io credevo che le his fossero meglio delle connect3d... :(
buon per te allora!! :ok:

Nun sò...

Ma sicuramente una XTX è meglio di una XT...............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cristiano ha detto:
Ragà sentite che botta di
culo.gif

Allora in questi giorni doveva arrivere la mia amata His, ma sorpresa delle sorprese ieri mi mandano un'email dicendomi che i fornitori si sono sbagliati e che gli hanno mandato delle connect 3d x1900xtx e che comunque il prezzo resterà quello
chupachups.gif
brindisi.gif
!!!
Praticamente una connect 3d x1900xtx a 300 euro
Anche se il dissipatore della his mi piaceva da morire una connect 3d a quel prezzo non è affatto male!
saluto.gif
angelo.gif

Vedi di accendere qualche cero, anche perchè già trovare una His X1900XT a 300€ è una bella impresa.:ok: :ok:
I miei complimenti.

ma l'avete già ritirata la scheda. perchè anch'io ho ordinato la his ma mi hanno detto che forse sarà sostituita addirittra dalla x1950xt.
SApete la data prevista per l'arrivo?

A me è gia stata spedita e arriva domani, tu da dove l'hai presa???
No la his non è migliore di una connect 3d (non è migliore solo per quanto riguarda il dissipatore) ma una xtx contro uan xt.....:lol: :P

hanno anke le CF Master??ke prezzaccio?
cmq veramente botta di c**o a 300€ una xtx!!
io l'altro giorno 360€..cmq Scart...io ho fatto 12600 al 2005 con leggero OC della vga e procio a 2860mhz...puoi salire ancora un bel po!;)

most_wanted ha detto:
io l'altro giorno 360€..cmq Scart...io ho fatto 12600 al 2005 con leggero OC della vga e procio a 2860mhz...puoi salire ancora un bel po!;)

Pensa che su internet ho trovato una x1900xtx a 280€... :asd:

most_wanted ha detto:
Io l'ho provato ieri sera in velocità, per vedere se era tutto ok visto che avevo cambiato anche il procio...ho messo i 6.8, e mi sembra vadano bene...la temp alla fine del test era 72-73 gradi...quindi un pò di margine c'è...comunque ho parlato con chi l'ha venduta ed appena entrato mi hanno accoto con la seguente frase:
quanto c..o non gheto, (hai in dialetto veneto n.d.r.:lol: da qui in poi scrivo in italiano...) ti rendi conto che ci abbiamo rimesso con tutte quello che abbiamo venduto? :muro: :muro: :muro:
Vabbè, dai ci è andata di lusso...:birra:

Però onore al merito, si sono comportati da veri professionisti!!!
Cerchiamo di diffondere sto sito così si rifanno dei soldi persi con le nostre schede!:)

Cristiano ha detto:
Però onore al merito, si sono comportati da veri professionisti!!!
Cerchiamo di diffondere sto sito così si rifanno dei soldi persi con le nostre schede!:)
beh potresti incominciare a passarlo a me :D
così ci do uno sguardo..
grazie

Scrat ha detto:
Io l'ho provato ieri sera in velocità, per vedere se era tutto ok visto che avevo cambiato anche il procio...ho messo i 6.8, e mi sembra vadano bene...la temp alla fine del test era 72-73 gradi...quindi un pò di margine c'è...comunque ho parlato con chi l'ha venduta ed appena entrato mi hanno accoto con la seguente frase:
quanto c..o non gheto, (hai in dialetto veneto n.d.r.:lol: da qui in poi scrivo in italiano...) ti rendi conto che ci abbiamo rimesso con tutte quello che abbiamo venduto? :muro: :muro: :muro:
Vabbè, dai ci è andata di lusso...:birra:

mmmm...........io sono di padova...passatemi il link...;)grazie

EDIT: Grazie a tutti ragazzi..;) me l'avete mandato tutti e tre..ora vado subito a guardare!:beer:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro