DOMANDA HIS HD4670 AGP risoluzioni supportate e dual-link

• Autore discussione Autore discussione DaniloBox
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

DaniloBox

Ospite
:boh: Ciao a tutti, mi serve una mano...

Cercando in rete sui vari siti di produttori della HD4670 AGP trovo indicato che la risoluzione max è 2560x1600 (16:10) tramite dual-link DVI,
volendo collegarci un monitor HP 27ZR40W a 2560x1440 (16:9) potrei non trovare questa risoluzione supportata anche se inferiore ?

Ho cercato manuali da scaricare, ma non viene mai riportato tutto l'elenco delle risoluzioni supportate, solo quella massima.
Qualcuno che eventualmente possiede una schedacon questo chip, magari anche di altre marche, potrebbe gentilmente verificare ?

Grazie per l'attenzione !!

Ultima modifica da un moderatore:
:boh: Ciao a tutti, mi serve una mano...

Cercando in rete sui vari siti di produttori della HD4670 AGP trovo indicato che la risoluzione max è 2560x1600 (16:10) tramite dual-link DVI,
volendo collegarci un monitor HP 27ZR40W a 2560x1440 (16:9) potrei non trovare questa risoluzione supportata anche se inferiore ?

Ho cercato manuali da scaricare, ma non viene mai riportato tutto l'elenco delle risoluzioni supportate, solo quella massima.
Qualcuno che eventualmente possiede una schedacon questo chip, magari anche di altre marche, potrebbe gentilmente verificare ?

Grazie per l'attenzione !!

Ciao,

se la risoluzione max e' 2560x1600 ti va anche a 2560x1440.
Testato sul mio monitor con un'infinita' di schede diverse.
Serve un cavo DVI con tutti i pin, mi raccomando NO cavi scadenti

Posso chiederti perche' stai abbinando uno ZR2740w a una scheda video...beh...cosi'?

Ciao

Ciao, intanto grazie 1000 ...

Purtroppo lavoro su una workstation un pò datata (HP XW6000) che non ha PCI express.
E' stata una compagna affidabile di tante battaglie, e fa ancora il suo sporco lavoro con una scheda HP QUADRO FX1100 AGP,
i programmi che ci girano sono anch'essi datati, ma per un pò non vi saranno upgrade, vorrei solo più pixel ...

Da quello che ho capito essendosi "fermato" lo sviluppo di schede su AGP, la HD4670 dovrebbe essere il top, anche se non specifica per programmi cad cam,
o pensi che ci sia qualcosa di meglio ?

Per le vecche schede professionali (quadro e fire) su AGP (anche cercandole usate) ho trovato max 2056 x 1536 ...

Ciao,

Diciamo che la HD4670 da 1Gb e' piu' o meno il massimo che sia uscito su AGP....c'era anche la 3850,ma piu o meno si equivalgono.
Non ho idea di come si comportera' in utilizzo CAD-CAM, di solito come dici tu appunto, si usano le varie quadro/fire,ma Nvidia su AGP si e' fermata molto tempo prima, montai una FX4000 agp ad amici per quest utilizzo millenni fa, ed era gia' vecchiotta, e anche di ATI non vedo niente di decente,tutto molto vecchio.

Quindi, prova la 4670 - dovrebbe comunque essere la scelta migliore, se non vuoi cambiare tutta la workstation!

Ciao

Grazie, direi che posso procedere con l'acquisto !

Ho notato solo ora le caratteristiche del tuo "sistemino", che utilizzo ne fai ?

Bella ziooo, vai tra

Col mio sistemino faccio la gara con il mio amico pazzo che ha la GTX690 (e vinco), e scaldo l'ambiente d'inverno!! :D
E principalmente x giocare....ho esagerato di brutto l'ultima volta che ho fatto l'upgrade, ma l'accrocchio che ho costruito alla fine funziona, lo tengo cosi'

Ciaociao

... e io che pensavo di essere pazzo, ma vedo che a piede libero non sono l'unico ... :D

Bè che dire, complimenti per l'accrocchio !!

Bella li raga, allora sto tranqui e settimana prox vi aggiorno sugli eventi, per il momento ...
have a nice week end :ok:

Grazie ancora, soprattutto per il riconoscimento di pazzo con relativa patente,
complimenti a te per il monitor da killer che stai prendendo,
e penso che la scheda video alla fine andra' bene,
penso prenderai la HIS da 1Gb che e' tra le ultime che si trovano,
come 4670 AGP e' una delle sue incarnazioni piu veloci.

Ciaociao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro