His Hd3870 512mb Ddr4 Htdi

Pubblicità

Tony Montana

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti,
siccome voglio comprare subito una scheda video, ho guardato un po' in giro e ho visto che la HIS HD3870 è una nuovissima scheda video e costa pochissimo ! Sn davvero intenzionato a comprarla ma mi interesserebbe prima sapere : Come va ??? Che qualità di immagine avro' con il mio Pc ?? E come girerà con gli ultimi giochi ???

Il Mio Pc :

Asus P5E , X38 , DDR2

Intel Core2Quad Q6600

Patriot 2GB Ram (X2) PC 6400

Windows Vista 32 Bit

Monitor Samsung TFT 22 Pollici 223BW

Vabè ...ma alla fine x quel po' in + dai fa niente ;)Anche xkè alla fine i soldi non sono x niente un problema...la 8800GT da me ancora nn c'è nei negozi e siccome il Pc mi dovrebbe arrivare a giorni dv prendere subito una scheda video buona che si trovi già nei magazzini e allora ho deciso di prendere la His HD3870 !!!

ahhhh siii ? :D come vaaaaa ????????

Visto ke ATi è con AMD ora ...fa niente se io ho un Intel Quad +6600 invece di un AMD ?????????' O cambia qualcosa ?

hehe vero...nn ci ho fatto caso :)

Visto ke ATi è con AMD ora ...fa niente se io ho un Intel Quad +6600 invece di un AMD ?????????' O cambia qualcosa ?

Ah ok ...grazie !! Ma se nn cambia nulla ..mahh..come mai questo aggregamento tra le 2 ditte ?

Non so...io pensavo ke cn questa alleanza...ki amava le Ati e ke xo' aveva Intel ..era costretto a passare ad Amd se era intenzionato a comprare una scheda ati !

Ultima modifica da un moderatore:
:) grazie x avermelo detto !!

Gira e rigira alla fine compro sempre ATI ...rimango fedele alla Ditta Canadese :Dhehe

Ultima modifica da un moderatore:
io solo Ati :D hehe...una volta ne avevo una di 16MB ke XXXXXXaa giocavo malissimoa anke a GTA3 poi l'ho cambiita con una 7500 e ho giocato a bei giochi come Mafia ma quando ho messo Far Cry è impazzita, nn si vedevano i colori niente e lo cambiato cn una His 9600 cn la quale ho giocato a Far Cry non senza scatti, ma bn ! Poi mi sn rifatto tt il pc e ho preso una Gigabyte X800 ke ho tenuto x un anno e poi ho cambiato con una Asus X1900XTX per giocare bene agli ultimi giochi tipo Oblivion e ora la cambiero' con la HIS HD3870 :D BEL XCORSO EHH

Pubblicità
Pubblicità
Indietro