DOMANDA Hikvision POE Camera CUBE ds-2cd2455fwd: funzionamento h24 e temperature

Fotocamere, Videocamere, Action CAM e Droni

ehyde

Salve a tutti, ho da poco acquistato la ip cam in oggetto ed ho qualche dubbio che vorrei esporre.
Premetto che la trovo fantastica, sia a livello software on board, sia a livello di qualità dell'immagini e dell'audio, soprattutto in relazione al prezzo di acquisto. Sto finendo di impostare qualche settaggio avanzato, ma è già attiva e funzionante da un paio di giorni. Proprio durante questo breve periodo, ho notato 2 cose:

1) temperatura: la cam mi sembra molto calda nella parte posteriore (presumibilmente dove è l'alimentatore) soprattutto in relazione al fatto che l'assorbimento dovrebbe essere di soli 7watt (POE). Non avendo altre esperienze su hardware di questo tipo, non so se è normale una temperatura elevata o meno.

2) durata dell'auto switch IR: l'ho impostata per autoregolarsi da sola in base alla quantità luce, quindi sfruttando lo switch automatico IR. Ho fatto un po' di prove di alternanza luce e buio. La visione è ottima, ma essendo una telecamera da interno è soggetta a frequenti cambi di luce (esempio, tapparelle abbassate e frequenti entrate/uscite dalla stanza con luce accesa/spenta) e quindi, di conseguenza, a frequenti cambi switch. Essendo questo meccanico, secondo voi che durata hanno?
 
#1