- 6,035
- 2,402
- CPU
- AMD Ryzen 5 3600
- Dissipatore
- Stock Wraith Stealth Cooler
- Scheda Madre
- B450 Gaming Plus MAX
- HDD
- HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
- RAM
- 16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
- GPU
- SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
- Audio
- Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
- Monitor
- AOC 2590FX
- PSU
- Corsair CX550M
- Case
- Zalman R1
- Periferiche
- DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
- OS
- Win 10 PRO x64
Ciao a tutti!
Molti non mi conoscono, alcuni si per alcune chiacchierate via PM e alcuni per qualche consiglio e parere scambiato su Telegram.
In ogni caso, brevemente, sono un appassionato di musica incastrato tra la produzione musicale, l'ascolto ed il gaming, e in quanto appassionato di tecnologia sono sempre stato curioso di testare e provare più roba possibile, ad oggi non ricordo quanti prodotti ho provato fino ad oggi e volendo elencarli mi servirebbe un libro, ma è anche vero che per fare una recensione come si deve, bisogna avere un prodotto sotto mano.
Oggi voglio parlarvi delle HifiHear H30, un prodotto che mi ha inviato la gentilissima Sunny di Better Audio (in maniera totalmente gratuita), che ha un negozio su Amazon.com nel quale vende alcuni prodotti come questo, cavi e cuffie di vario tipo.
Mi ha fornito queste cuffie in quanto il marchio è emergente e poco conosciuto, e cercavano qualcuno che potesse dare un giudizio valido su queste nuove IEMs, che per ora trovate appunto dal negozio di Sunny su Amazon.com, del quale lascio il link di seguito, ma credo siano reperibili anche altrove.
Premetto che la gratuità del prodotto non influisce minimamente sulla valutazione complessiva del prodotto stesso.
https://www.amazon.com/dp/B07HFZP3HL/?tag=tomsforum-21
Vediamo un po', quindi, quale sarà il primo impatto con quest'azienda che sta cercando di emergere attraverso prodotti come questo.
Premessa importante è che le prove sono state effettuate da 3 sorgenti diverse tra cui:
- uno smartphone Samsung Galaxy S7 Edge, sia con Neutron Music Player che con Neutralizer
- un DAP economico AGPTEK m20 (Benjie S5)
- una scheda audio esterna collegata al PC (Presonus Audiobox iONE) e nessun enhancement attivo dal pannello di controllo
Le tracce sono per la maggior parte mp3 320Kbps e WAV e in minor parte in FLAC dato che la maggior parte della musica che ascolto è difficile da trovare in formato FLAC.
PACKAGING:
La scatola è quella in foto, si solleva e all'interno si trova una busta in plastica che contiene:
- Tips vari (e di varie misure): due sacchettini con 3 paia (S,M,L) di wide bore tips e un sacchettino composto allo stesso modo ma con tips forati a diametro inferiore, praticamente identici agli spinfit
- Cavo MMCX da 1.2m
- Un contenitore (a mio avviso piccolo) rigido con cerniera senza logo, un po' anonimo devo dire
- Le IEMs vere e proprie
CAVO:
Sarò sincero, non mi aspettavo un cavo fatto così bene, considerando che la maggior parte delle cuffie nella fascia sub 50€ non viene mai accompagnata da un cavo di fattura comparabile . Troviamo infatti un cavo "twisted" (coi doppini intrecciati) ricoperto da gomma, piacevole al tatto, leggero e molto difficile da aggrovigliare.
Non ho aperto nessuno dei due lati del cavo ma sono sicuro che si tratti di un cavo in rame placcato in argento.
La parte superiore ha un gancio pre-fatto, non in memory foam da piegare ed adattare in base all'orecchio come quello stock di cuffie come KZ ZS3, ZS5, ZS6 e così via.
I terminali sono due connettori MMCX placcati in oro, così come è placcato in oro anche il jack 3.5mm che troviamo dalla parte opposta del cavo: questa parte del cavo è ricoperta da alluminio e gomma e va a formare un angolo retto; il connettore è quindi angolato a 90° e non è dritto, personalmente trovo sia una scelta migliore soprattutto se si vogliono usare le cuffie tenendo un DAP o smartphone in tasca in maniera da ridurre ancora di più le possibilità di danno al jack o all'uscita cui lo andremo a collegare.
QUALITA' COSTRUTTIVA e INTERNO:
La scocca è prevalentemente in plastica ed il faceplate è colorato con il logo dell'azienda impresso appena "in rilievo" (il colore è selezionabile al momento dell'acquisto e può essere Rosso, Nero, Blu. Io ho scelto la versione Blu), al tatto tutto sembra di ottima fattura, l'auricolare è leggero e anche se non dà l'impressione che può dare una scocca in alluminio, certamente dimostra di essere ben costruito.
E' presente il connettore MMCX placcato in oro e su ogni auricolare è scritto il canale (L) e (R). Da notare che a primo impatto ho faticato a capire come andasse connesso il cavo e subito ho erroneamente collegato tutto al contrario, di conseguenza i canali erano invertiti. Il cavo che termina con una striscia blu va a sinistra, quello con la striscia rossa a destra (un po' come i cavi delle hd25 sennheiser, nei quali il rosso è sempre a destra).
Illuminando con una torcia gli interni si intravedono il DD (dynamic driver-driver dinamico) e subito dopo 2 driver BA di produzione Bellsing (balanced armatures-armature bilanciate, il marchio è riconoscibile dalla classica "b" dentro un cerchio impressa sui drivers. Non mi aspettavo dei driver Knowles di certo considerando l'ibrido a questo prezzo e considerando che un BA Knowles costa praticamente 3 quarti del prezzo che ha questa cuffia). La scelta di non inserire i driver BA direttamente dentro il nozzle mi ha subito fatto pensare ad una situazione contraria a quella incontrata nelle KZ ZS6 e nelle TRN v80, dove alcune parti del treble (soprattutto il lower treble) erano un pelo troppo taglienti, ma di questo parleremo dopo.
Troviamo poi sulla parte superiore del nozzle la solita griglia per far si che nulla possa entrare (cerume, sporcizia varia) e un "nozzle lip" nonchè una piccola rientranza che fa si che i tips non scivolino fuori dal nozzle.
Una piccola nota dolente è la visibile colla con cui il nozzle è stato attaccato alla scocca in plastica: si vede proprio una colatura di colla che comunque sia non infastidisce e non influenza il suono, ma visivamente non è eccellente. C'è da dire una cosa: meglio così che un nozzle incollato male come già mi è capitato con un paio di v80 con problemi di manifattura.
COMFORT
La forma dell'auricolare è visibilmente simile a quella delle BGVP DS1, simile alle KZ ZST e affini.
E' un auricolare di media grandezza che ha comunque alcune curve decisamente comode per una buona tenuta nell'orecchio.
Personalmente le trovo perfette anche per usi prolungati, ma questa è una questione prettamente personale in quanto ogni orecchio è diverso ed è una cosa che si valuta solo provando l'auricolare stesso. Ricordo comunque a tutti che una cuffia comoda nell'orecchio migliora l'esperienza musicale evitando problemi di varia natura tra cui l'alterazione della gamma bassa e tutti problemi derivanti da un posizionamento non corretto o non agevole dell'auricolare all'interno del canale uditivo.
L'isolamento dall'esterno senza musica in play non e' eccellente, ma neanche mediocre, direi nella media. Comprando comunque tip diversi probabilmente la situazione puo' cambiare. Verso l'esterno l'isolamento e' piu' che buono.
SUONO
Arriviamo al punto clou, ciò che determina l'acquisto della cuffia. Ascolto prevalentemente EDM e sottogeneri, con preferenze verso Dubstep e Future Bass, Euphoric Hardstyle, Bass House, Midtempo e downtempo, darkwave e drum'n bass, ma ascolto anche tantissima roba cantata soprattutto da voci femminili. La gamma bassa è per me fondamentale e cerco sempre una leggera enfasi, e la parte alta dello spettro deve essere brillante ma non fastidiosa. Le medie possono essere arretrate ma devono suonare comunque naturali. La sound signature a V è quindi la mia signature ideale.
STOCK --> se collegate e messo in play le cuffie suonano così:
Sub-bass: presente, non ben esteso come piace a me per puro gusto personale. In alcune tracce sembra forse un pelo troppo indietro. Quando viene mandato un 30-40hz è comunque presente e si fa sentire, ma è leggermente sovrastato dalle medio basse.
Mid-bass: abbastanza enfatizzato, al primo ascolto sembra quasi che tutto sia molto in confusione e mischiato a caso. La cassa suona bene in ogni caso, bella veloce e controllata con un'ottima gestione del transiente. Questo lift nelle basse scalda un pochino il tutto e dà molto corpo alle voci maschili.
Mids: arretrati ma neanche più di tanto, mi aspettavo una situazione diversa, con medie molto più indietro. Le voci maschili sono un po' sovrastate da questo calore in senso positivo, dà loro maggiore corpo e fa si che si piazzino proprio in primo piano, mentre le voci femminili ed alcuni synth vengono lasciati indietro. Alcune voci femminili non mi sono piaciute, soprattutto quelle un pelo più delicate e sottili, che suonano a volte velate da un calore che non dovrebbe esserci.
Highs/treble: la gamma alta è abbastanza ariosa ma non brillante e l'upper treble ha un roll-off a mio avviso troppo basso, un pelo di estensione in più non farebbe male. In ogni caso tutto suona naturale mantenendo un buon livello di dettaglio (che non fa però gridare al miracolo, avrei preferito un po' di brilliance in più). Probabilmente una cassa di risonanza in metallo avrebbe reso tutto più brillante.
Soundstage: la combinazione dell'enfasi sulle medio-basse e del roll-off sulle alte che avviene troppo presto, comporta inevitabilmente un soundstage ridotto e un suono più intimo rispetto ad alcuni concorrenti nello stesso price range. Il soundstage ha un nella media e il posizionamento strumentale è molto vicino all'ascoltatore che non ha un'immagine molto ampia. L'altezza del soundstage è nella media mentre la profondita' e' un pelo sotto la media.
Tuttavia, non soddisfatto al 100% della prima resa (per mio gusto personale, perchè ad esempio ad un caro amico piacciono quando ascolta gli Imagine Dragons e i Maroon 5), ho provato ad equalizzare e sono rimasto meravigliato. Le cuffie rispondono BENISSIMO all'equalizzazione.
Il sub-bass viene fuori in maniera più decisa, contrastando l'enfasi sulle medio basse. Le medie arretrano appena appena per lasciare spazio ad una gamma alta che si sente brillare un po' più ed in maniera più ariosa.
Tutt'altra storia con un EQ devo dire, tant'è che le sto usando parecchio per provare diversi tipi di EQ (sul DAP ad esempio sono ben contento con il Dynamic Bass Boost quando voglio tirar di più la gamma bassa).
Cambiando sorgente comunque si nota un po' di differenza, ad esempio sullo smartphone risultano un po' più congested e si aprono man mano che si aumenta il volume, connesse invece alla scheda audio esterna sul pc la resa è diversa e la cuffia risulta più vivida sin da subito.
CONCLUSIONI
In un price range con tantissimi rivali, l'azienda si è fatta sicuramente riconoscere con un pacchettino niente male, un cavo ben realizzato, una cuffia coerente e bilanciata che personalmente raccomando soprattutto a chi vuole smanettare sull'EQ. Stock, la consiglierei per musica Rock, anche se a mio avviso un po' sprecata trovando nello stesso price range cuffie "plug-and-play" migliori per quel genere e considerando l'alta possibilità di EQ di questa cuffia.
Personalmente è leggera, comoda, suona benino con il giusto tip rolling e con l'EQ si riesce davvero a tirare fuori il loro vero potenziale (un po' come si dice per le ZS10 di casa KZ, che per mia sfortuna non ho ancora avuto modo di provare accuratamente), ma è una cuffia davvero tosta da consigliare quando online si leggono davvero tantissime recensioni MOLTO positive su altri prodotti KZ, BQEYZ, TRN e marchi affini.
Il rapporto qualità prezzo a mio avviso non è elevato come in altri concorrenti se si parla della sola cuffia, ci sono IEMs tecnicamente migliori a minor prezzo, ma vengono vendute con un cavo di qualità di gran lunga inferiore dentro una semplice scatolina di cartone. Qui alla fine abbiamo un prodotto che ci fa pagare anche un pochino la presentazione, nonchè la qualità del cavo e la varietà di tips leggermente maggiore.
Come inizio per l'azienda niente male, una bella sfida con concorrenti più tosti. Non vedo l'ora di provare un altro loro prodotto, nell'attesa che possa rimpiazzare il mio favoritismo verso le KZ ZS6 che, anche se non possiedo più qua, sono le mie daily drivers ideali.
@filoippo97 ti taggo per un controllo così puoi dare un'occhiata per vedere se è tutto Ok!
Molti non mi conoscono, alcuni si per alcune chiacchierate via PM e alcuni per qualche consiglio e parere scambiato su Telegram.
In ogni caso, brevemente, sono un appassionato di musica incastrato tra la produzione musicale, l'ascolto ed il gaming, e in quanto appassionato di tecnologia sono sempre stato curioso di testare e provare più roba possibile, ad oggi non ricordo quanti prodotti ho provato fino ad oggi e volendo elencarli mi servirebbe un libro, ma è anche vero che per fare una recensione come si deve, bisogna avere un prodotto sotto mano.
Oggi voglio parlarvi delle HifiHear H30, un prodotto che mi ha inviato la gentilissima Sunny di Better Audio (in maniera totalmente gratuita), che ha un negozio su Amazon.com nel quale vende alcuni prodotti come questo, cavi e cuffie di vario tipo.
Mi ha fornito queste cuffie in quanto il marchio è emergente e poco conosciuto, e cercavano qualcuno che potesse dare un giudizio valido su queste nuove IEMs, che per ora trovate appunto dal negozio di Sunny su Amazon.com, del quale lascio il link di seguito, ma credo siano reperibili anche altrove.
Premetto che la gratuità del prodotto non influisce minimamente sulla valutazione complessiva del prodotto stesso.
https://www.amazon.com/dp/B07HFZP3HL/?tag=tomsforum-21
Vediamo un po', quindi, quale sarà il primo impatto con quest'azienda che sta cercando di emergere attraverso prodotti come questo.
Premessa importante è che le prove sono state effettuate da 3 sorgenti diverse tra cui:
- uno smartphone Samsung Galaxy S7 Edge, sia con Neutron Music Player che con Neutralizer
- un DAP economico AGPTEK m20 (Benjie S5)
- una scheda audio esterna collegata al PC (Presonus Audiobox iONE) e nessun enhancement attivo dal pannello di controllo
Le tracce sono per la maggior parte mp3 320Kbps e WAV e in minor parte in FLAC dato che la maggior parte della musica che ascolto è difficile da trovare in formato FLAC.
PACKAGING:
La scatola è quella in foto, si solleva e all'interno si trova una busta in plastica che contiene:
- Tips vari (e di varie misure): due sacchettini con 3 paia (S,M,L) di wide bore tips e un sacchettino composto allo stesso modo ma con tips forati a diametro inferiore, praticamente identici agli spinfit
- Cavo MMCX da 1.2m
- Un contenitore (a mio avviso piccolo) rigido con cerniera senza logo, un po' anonimo devo dire
- Le IEMs vere e proprie
CAVO:
Sarò sincero, non mi aspettavo un cavo fatto così bene, considerando che la maggior parte delle cuffie nella fascia sub 50€ non viene mai accompagnata da un cavo di fattura comparabile . Troviamo infatti un cavo "twisted" (coi doppini intrecciati) ricoperto da gomma, piacevole al tatto, leggero e molto difficile da aggrovigliare.
Non ho aperto nessuno dei due lati del cavo ma sono sicuro che si tratti di un cavo in rame placcato in argento.
La parte superiore ha un gancio pre-fatto, non in memory foam da piegare ed adattare in base all'orecchio come quello stock di cuffie come KZ ZS3, ZS5, ZS6 e così via.
I terminali sono due connettori MMCX placcati in oro, così come è placcato in oro anche il jack 3.5mm che troviamo dalla parte opposta del cavo: questa parte del cavo è ricoperta da alluminio e gomma e va a formare un angolo retto; il connettore è quindi angolato a 90° e non è dritto, personalmente trovo sia una scelta migliore soprattutto se si vogliono usare le cuffie tenendo un DAP o smartphone in tasca in maniera da ridurre ancora di più le possibilità di danno al jack o all'uscita cui lo andremo a collegare.
QUALITA' COSTRUTTIVA e INTERNO:
La scocca è prevalentemente in plastica ed il faceplate è colorato con il logo dell'azienda impresso appena "in rilievo" (il colore è selezionabile al momento dell'acquisto e può essere Rosso, Nero, Blu. Io ho scelto la versione Blu), al tatto tutto sembra di ottima fattura, l'auricolare è leggero e anche se non dà l'impressione che può dare una scocca in alluminio, certamente dimostra di essere ben costruito.
E' presente il connettore MMCX placcato in oro e su ogni auricolare è scritto il canale (L) e (R). Da notare che a primo impatto ho faticato a capire come andasse connesso il cavo e subito ho erroneamente collegato tutto al contrario, di conseguenza i canali erano invertiti. Il cavo che termina con una striscia blu va a sinistra, quello con la striscia rossa a destra (un po' come i cavi delle hd25 sennheiser, nei quali il rosso è sempre a destra).
Illuminando con una torcia gli interni si intravedono il DD (dynamic driver-driver dinamico) e subito dopo 2 driver BA di produzione Bellsing (balanced armatures-armature bilanciate, il marchio è riconoscibile dalla classica "b" dentro un cerchio impressa sui drivers. Non mi aspettavo dei driver Knowles di certo considerando l'ibrido a questo prezzo e considerando che un BA Knowles costa praticamente 3 quarti del prezzo che ha questa cuffia). La scelta di non inserire i driver BA direttamente dentro il nozzle mi ha subito fatto pensare ad una situazione contraria a quella incontrata nelle KZ ZS6 e nelle TRN v80, dove alcune parti del treble (soprattutto il lower treble) erano un pelo troppo taglienti, ma di questo parleremo dopo.
Troviamo poi sulla parte superiore del nozzle la solita griglia per far si che nulla possa entrare (cerume, sporcizia varia) e un "nozzle lip" nonchè una piccola rientranza che fa si che i tips non scivolino fuori dal nozzle.
Una piccola nota dolente è la visibile colla con cui il nozzle è stato attaccato alla scocca in plastica: si vede proprio una colatura di colla che comunque sia non infastidisce e non influenza il suono, ma visivamente non è eccellente. C'è da dire una cosa: meglio così che un nozzle incollato male come già mi è capitato con un paio di v80 con problemi di manifattura.
COMFORT
La forma dell'auricolare è visibilmente simile a quella delle BGVP DS1, simile alle KZ ZST e affini.
E' un auricolare di media grandezza che ha comunque alcune curve decisamente comode per una buona tenuta nell'orecchio.
Personalmente le trovo perfette anche per usi prolungati, ma questa è una questione prettamente personale in quanto ogni orecchio è diverso ed è una cosa che si valuta solo provando l'auricolare stesso. Ricordo comunque a tutti che una cuffia comoda nell'orecchio migliora l'esperienza musicale evitando problemi di varia natura tra cui l'alterazione della gamma bassa e tutti problemi derivanti da un posizionamento non corretto o non agevole dell'auricolare all'interno del canale uditivo.
L'isolamento dall'esterno senza musica in play non e' eccellente, ma neanche mediocre, direi nella media. Comprando comunque tip diversi probabilmente la situazione puo' cambiare. Verso l'esterno l'isolamento e' piu' che buono.
SUONO
Arriviamo al punto clou, ciò che determina l'acquisto della cuffia. Ascolto prevalentemente EDM e sottogeneri, con preferenze verso Dubstep e Future Bass, Euphoric Hardstyle, Bass House, Midtempo e downtempo, darkwave e drum'n bass, ma ascolto anche tantissima roba cantata soprattutto da voci femminili. La gamma bassa è per me fondamentale e cerco sempre una leggera enfasi, e la parte alta dello spettro deve essere brillante ma non fastidiosa. Le medie possono essere arretrate ma devono suonare comunque naturali. La sound signature a V è quindi la mia signature ideale.
STOCK --> se collegate e messo in play le cuffie suonano così:
Sub-bass: presente, non ben esteso come piace a me per puro gusto personale. In alcune tracce sembra forse un pelo troppo indietro. Quando viene mandato un 30-40hz è comunque presente e si fa sentire, ma è leggermente sovrastato dalle medio basse.
Mid-bass: abbastanza enfatizzato, al primo ascolto sembra quasi che tutto sia molto in confusione e mischiato a caso. La cassa suona bene in ogni caso, bella veloce e controllata con un'ottima gestione del transiente. Questo lift nelle basse scalda un pochino il tutto e dà molto corpo alle voci maschili.
Mids: arretrati ma neanche più di tanto, mi aspettavo una situazione diversa, con medie molto più indietro. Le voci maschili sono un po' sovrastate da questo calore in senso positivo, dà loro maggiore corpo e fa si che si piazzino proprio in primo piano, mentre le voci femminili ed alcuni synth vengono lasciati indietro. Alcune voci femminili non mi sono piaciute, soprattutto quelle un pelo più delicate e sottili, che suonano a volte velate da un calore che non dovrebbe esserci.
Highs/treble: la gamma alta è abbastanza ariosa ma non brillante e l'upper treble ha un roll-off a mio avviso troppo basso, un pelo di estensione in più non farebbe male. In ogni caso tutto suona naturale mantenendo un buon livello di dettaglio (che non fa però gridare al miracolo, avrei preferito un po' di brilliance in più). Probabilmente una cassa di risonanza in metallo avrebbe reso tutto più brillante.
Soundstage: la combinazione dell'enfasi sulle medio-basse e del roll-off sulle alte che avviene troppo presto, comporta inevitabilmente un soundstage ridotto e un suono più intimo rispetto ad alcuni concorrenti nello stesso price range. Il soundstage ha un nella media e il posizionamento strumentale è molto vicino all'ascoltatore che non ha un'immagine molto ampia. L'altezza del soundstage è nella media mentre la profondita' e' un pelo sotto la media.
Tuttavia, non soddisfatto al 100% della prima resa (per mio gusto personale, perchè ad esempio ad un caro amico piacciono quando ascolta gli Imagine Dragons e i Maroon 5), ho provato ad equalizzare e sono rimasto meravigliato. Le cuffie rispondono BENISSIMO all'equalizzazione.
Il sub-bass viene fuori in maniera più decisa, contrastando l'enfasi sulle medio basse. Le medie arretrano appena appena per lasciare spazio ad una gamma alta che si sente brillare un po' più ed in maniera più ariosa.
Tutt'altra storia con un EQ devo dire, tant'è che le sto usando parecchio per provare diversi tipi di EQ (sul DAP ad esempio sono ben contento con il Dynamic Bass Boost quando voglio tirar di più la gamma bassa).
Cambiando sorgente comunque si nota un po' di differenza, ad esempio sullo smartphone risultano un po' più congested e si aprono man mano che si aumenta il volume, connesse invece alla scheda audio esterna sul pc la resa è diversa e la cuffia risulta più vivida sin da subito.
CONCLUSIONI
In un price range con tantissimi rivali, l'azienda si è fatta sicuramente riconoscere con un pacchettino niente male, un cavo ben realizzato, una cuffia coerente e bilanciata che personalmente raccomando soprattutto a chi vuole smanettare sull'EQ. Stock, la consiglierei per musica Rock, anche se a mio avviso un po' sprecata trovando nello stesso price range cuffie "plug-and-play" migliori per quel genere e considerando l'alta possibilità di EQ di questa cuffia.
Personalmente è leggera, comoda, suona benino con il giusto tip rolling e con l'EQ si riesce davvero a tirare fuori il loro vero potenziale (un po' come si dice per le ZS10 di casa KZ, che per mia sfortuna non ho ancora avuto modo di provare accuratamente), ma è una cuffia davvero tosta da consigliare quando online si leggono davvero tantissime recensioni MOLTO positive su altri prodotti KZ, BQEYZ, TRN e marchi affini.
Il rapporto qualità prezzo a mio avviso non è elevato come in altri concorrenti se si parla della sola cuffia, ci sono IEMs tecnicamente migliori a minor prezzo, ma vengono vendute con un cavo di qualità di gran lunga inferiore dentro una semplice scatolina di cartone. Qui alla fine abbiamo un prodotto che ci fa pagare anche un pochino la presentazione, nonchè la qualità del cavo e la varietà di tips leggermente maggiore.
Come inizio per l'azienda niente male, una bella sfida con concorrenti più tosti. Non vedo l'ora di provare un altro loro prodotto, nell'attesa che possa rimpiazzare il mio favoritismo verso le KZ ZS6 che, anche se non possiedo più qua, sono le mie daily drivers ideali.
@filoippo97 ti taggo per un controllo così puoi dare un'occhiata per vedere se è tutto Ok!
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