Hi there!

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Teo_80

Nuovo Utente
1
2
Ciao! Mi chiamo Alessandro e sono un appassionato di anime, manga, giocattoli da collezione.
Ho conosciuto tom's hardware per caso, googlando "recensione action figure". Spero di trovarmi bene e far parte attivamente della community.
A presto!
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,400
12,849
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Benvenuto tra noi Alessandro!
Io sono un paio di ani che son caduto nella trappola dei model kit dei Gundam ?‍☠️
Per la action figure prediligo esclusivamente quelle di Evangelion
 
  • Mi piace
Reazioni: Teo_80

Teo_80

Nuovo Utente
1
2
Ah ti capisco. Io li ho sempre evitati come la peste i model kit perché ho sempre preferito i robot in metallo (tipo i Soul Of Chogokin della Bandai) Poi nel mio primo viaggio in Giappone sono visitato lo store di Gundam nel centro commerciale di Odaiba a Tokyo e mi sono innamorato del Gundam Unicorn PG (Perfect Grade). Da quel giorno ho iniziato a costruire solo perfect grade, prima colorandoli a pennello e poi con gli spray tamiya. Ad avere il tempo mi piacerebbe imparare ad usare l'aerografo e poi imparare a costruire i diorama.
Quindi in primavera troverò il tempo per costruire il Mazinger Infinity PG. Poi recentemente sto acquistando tutta la serie MG Infinities, anche son piccoli mi piace lo stile rivisitato alla "infinity" maniera :)

Gli Eva sono stati i primi che ho acquistato della bandai in metallo... ahaaa quanti ricordi!
Cmq grazie del benvenuto, troppo gentile :)
A presto
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!