Heroes - discussione ufficiale

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
heroes_promo.jpg

A partire da questa sera, domenica 3 settembre, Italia 1 proporrà la serie di successo "Heroes". Quanti di voi la seguiranno? La trama, tratta di Wikipedia, sembra interessante:

"È la storia di come alcuni individui sparsi per il mondo si scoprano piano piano dotati di eccezionali abilità nettamente al di sopra delle normali capacità umane; capiscono, in altre parole, di possedere dei veri e propri super-poteri".

Chiaramente su Wikipedia ci sono maggiori dettagli che evito di proporvi per non rovinarvi la serie. Io la seguirò sicuramente, almeno per le prime puntate.... se tanto mi da tanto, mi prenderà come Lost.

A vedere la foto che hai postato....

Sembra di "rivedere" lo stesso identico cast di Lost...

Cinesi, Bellocce, ragazzino di colore, Sandokan, etc..etc...

A vedere la foto che hai postato....

Sembra di "rivedere" lo stesso identico cast di Lost...

Cinesi, Bellocce, ragazzino di colore, Sandokan, etc..etc...
d'altro canto l'audience americano è ormai multietnico e mi sembra normale cercare di sfruttare l'immedesimazione. Inoltre in Lost la diversa provenienza è stata sfruttata in maniera molto interessante
Cmq qualche foto delle bellocce non dispiacerebbe..

Ovviamente la vedrò :love: forse recupererò il tempo perduto vedendo la serie in inglese visto che in America a breve comincerà la seconda stagione :sisi: e poi il doppiaggio nelle serie non rende abbastanza

Ho visto le prime 7 puntate americane e poi ho smesso.
Le prime 3-4 meritano sicuramente e ti prendono dal punto di vista della storia, poi dopo diventa un noiosissimo intreccio.

a che ora stasera??? 21.00 o 20.45??? :boh:

21.35
EDIT: noooo :evil: mi sono perso l'inizio....va bè la vedrò sul pc prossimamente....:sac:

Ho visto le prime 7 puntate americane e poi ho smesso.
Le prime 3-4 meritano sicuramente e ti prendono dal punto di vista della storia, poi dopo diventa un noiosissimo intreccio.

io ieri ho visto la prima puntata non dall'inizio,
premetto che non la volevo vedere perchè di solito poi se mi piace cerco di vedere anche la restanti e di sicuro non ci riesco...

...cioè dopo la 3-4 diventa tipo un' intreccio in cui la storia non va avanti???

...la prima comunque mi è piaciuta certo molte cose non le ho capite, tipo ma il padre della biondina che fa la ragazza pon-pon è cattivo???

...ma lost è quel telefilm dove all'improvviso un certo numero di persone si ritrova da tempo e spazio diverso in un certo posto e scoprono di avere delle cose in comune????

lost e quel telefilm in cui sono su un isola che nn si rivela segreta dove trovano il laboratorio sottoterra

Ho visto le prime due puntate in inglese..sembra un buon telefilm...si fa notare fin da subito la protagonista Niki :asd: scusate se è poco, poi be il giapponese è troppo forte!!! Invece è inquietante la ragazza che si rimette a posto le ossa da sola dopo le cadute, carina ma inquietante

alilarter1.jpg

Visto la scena dove si "ricompone" dopo un'autopsia... (al proprio corpo)....

IMHO è un pò troppo esagerato e "incasinato"....
Non mi incuriosisce come fece Lost...

Sono i classici telefilm che ti prendono...ti prendono ma non sai dove vogliono andare a parare...una sorta di droga perchè poi (almeno personalmente) ti senti in dovere di seguirli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro