PROBLEMA Helppp audio bluetooth con jbl

Fly0685

Utente Attivo
292
8
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asus maximus 7 hero
HDD
250gb ssd samsung evo
RAM
4x4 16gb corsair vengance cl9 1600mhz
GPU
2x 980ti asus gtx
Audio
7.1 onboard
Monitor
Samsung syncMaster 27'' 1920x1080p
PSU
Corsair ax 1200i
Case
Corsair carbridge R300
OS
Windows 10
Ciao a tutti, sto letteralmente impazzendo in quanto e' da circa una mese che continuo a fare prove a comprare ecc ecc ma alla fine non capisco proprio quale sia il problema, premetto che spero di essere nella sezione giusta!! Dunque il problema e' questo:

Io possiedo casse acustiche della JBL che possono funzionare in bluetooth con i dispositivi..molto carine e performanti.. se associo il mio netbook dell acer oppure il mio smartphone o quello della mia ragazza l'audio si sente dalle casse jbl, ok fino a qui tutto perfetto! Ho comprato per 6 € una chiavetta usb bluetooth in un noto store per il mio pc desktop.. perche' volevo anche li riprodurre l'audio dal JBL ma e' letteralmente impossibile in quanto una volta associato non ce' modo di fare uscire l'audio da li.. pensando fosse vecchio come adattatore 2.0 ho appena comprato un nuovo adattatore della sitecom per 19.90 Bluetooth 4.0 di ultima gen.. ma anche questo una volta associato con jbl non esce l'audio da li!! E' inutile che vi dica che ho provato a connettere solo un dispositivo per volta e tutto funziona perfettamente l'unico che non va e' il pc desktop con l'adattatore usb ma perche??? Perche' il netbook si e il desktop no?? Ovviamente ho impostato anche usa come dispositivo predefinito ma niente di niente.. aiutatemi vi pregooo
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Non sono esperto di bluetooth ma do due idee 1 lo smartphone è gia predefinito per inviare musica mentre nell'uso della chiavetta hai qualche problema di rilevamento come streamer musicale.
Qui la seconda ipotesi che forse serve un programma specifico che invii la musica ma non ne conosco. @maurilio86
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili