• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA !!!!!!!!!!!!!!!HELPL PLS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità

Quaza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti volevo chiedervi alcune cose riguardo la mia configurazione.Il mio pc vecchio si è rotto pero sn riuscito a rimediare una MB: Gigabyte GA8I945G ed una CPU pentium 4 531 3 Ghz. Che dite se lo porto a 4 Gb di Ram(ora ne ho solo 2 :\) e con una scheda video di fascia media sarei in grato di giocare principalmente a giochi come League of Legends ed fps in generale? ovviamente nn pretendo di giocare a dettagli massimi voglio solo fluidità....(in sostanza vorrei sapere se vale la pena fare un upgrade con questa MB e CPU ) grz in anticipo.

Ultima modifica:
io uso uno schermo 22 pollici e di solito uso 1920x1080 per il budget intorno ai 160 -170 per ram e scheda video

hm. non saprei. Perchè non metti da parte un altro po' di soldi e fai + modifiche? il tuo è un processore 1 core se nn sbaglio e penso sia meglio cambiare...non so cosa consigliarti per 170 euro, aspetta gli esperti :))

Pubblicità
Pubblicità
Indietro