Help

roccogi85

Nuovo Utente
35
0
CPU
i 7 4970k
Scheda Madre
msi z 97
HDD
samsung evo 840 da 250gb
RAM
veganence 8gb dual channel 1600mhz lp
GPU
msi gtx 970 g
Audio
mobo
Monitor
asus rog swift pg278q XD
PSU
enermax 650watt
Case
coler master haf x 942
OS
windows 7 64bit
salve ragazzi piccolo problemino molto fastidioso
la mia configurazione la vedete accanto ho tolto tutti gli oc xke magari non erano stabilissimi anche se mi passavano tutti i test
problema: se sto al pc ore va benissimo mi allontano x un paio d'ore spegnendo lo schermo ovviamente, torno accendo lo schermo premo un tasto del mouse x far avviare video il pc si riavvia x arresto anomalo e mi esce :blue screen errore 3b
p.s. screensaver disattivati
ho tolto gli oc
ho aggiornato tutti i driver
grazie
 

ilmelo92

Nuovo Utente
6
1
2 possibili soluzioni dal amico Google

Alcuni utenti, dopo aver eseguito un aggiornamento o un’installazione pulita di Windows 10, hanno riscontrato l’impossibilità di effettuare l’arresto del proprio PC o l’impossibilità di farlo risvegliare dallo stato di sospensione.

Metodo 1
  1. Recatevi in Pannello di controllo > Hardware e suoni> Opzioni risparmio energia.
  2. A sinistra cliccate Specifica cosa avviene quando si preme il pulsante di alimentazione.
  3. Cliccate su Mostra le opzioni attualmente non disponibili.
  4. In basso disattivate Attiva avvio rapido (scelta consigliata).
  5. Cliccate su Salva cambiamenti.
Metodo 2

Nella maggior parte dei casi il metodo 1 non funziona. Questo perché il problema è causato da un bug del driver Intel Management Engine Interface, chiamato più semplicemente EMI. La versione del driver incriminata è la v.11, ovvero quella installata sulla maggior parte dei PC.

Per risolvere questo fastidioso problema:
  1. Scaricate dall’Intel Download Center una versione precedente rispetto alla v.11 dell’EMI (nel nostro test abbiamo usato la versione 10.0.38.1036
  2. Estraete ME_Win7_8.1_10.0.38.1036_5M.zip, recatevi in Installers> ME_SW_MSI > Productioned eseguite il file SetupME.exe.
  3. Alla richiesta di Controllo dell’account utente cliccate Sì.
  4. Seguite le istruzioni. Accettate di sostituire il driver con una versione precedente.
  5. Spegnete il PC e/o sospendetelo.
se non dovessero funzionare prova a farti un giro qui https://www.google.it/search?q=erro...me..69i57.788674j0j4&sourceid=chrome&ie=UTF-8
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: roccogi85

roccogi85

Nuovo Utente
35
0
CPU
i 7 4970k
Scheda Madre
msi z 97
HDD
samsung evo 840 da 250gb
RAM
veganence 8gb dual channel 1600mhz lp
GPU
msi gtx 970 g
Audio
mobo
Monitor
asus rog swift pg278q XD
PSU
enermax 650watt
Case
coler master haf x 942
OS
windows 7 64bit
grazie risolto
da solo il risparmio energetico era passato da prestazioni elevate a smansung high performance
risolto con primo metodo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili