Help

Pubblicità

Giogiugno96

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi mi servirebbe un pò di aiuto devo cambiare la ram e non so quale mettere vorrei mettere una performante che caratteristiche del mio pc vi servono... vorrei metterle sopra dei 1600 mhz perchè ultimamente mi fa lag di pc su black ops e mi hanno detto che è quello il problema:help::help::help:

Se non ci dici la tua configurazione non è che possiamo dirti qualcosa... Ma di certo non credo che c'entri qualcosa con black ops che lagga!..

CPU i5 760 2,80 ghz, mobo ACER FIH57, Nvidia gt 320 1gb, 6 gb ram (3x2) da 665 mhz, e altro è tutto di un computer preassemblato io ho cambiato qualche cosa. Ora vorrei cambiare ram a costo di prendere 12 gb. Ho 3 slot di ram disponibile se tolgo questa.:D

Quoto! il pc è bello potresti giocare alla grande ma la scheda video è decisamente la nota stonata scarsissima!

Le ram non c'entrano niente :P

quoto Mr.Frizz, i tuoi 6 GB bastano e avanzano poi black ops gira su quasi tutti i sistemi, il problema è la gpu.

quoto gli altri...in piu i 6gb spero che non sia configurati 3x2gb...dato che sarebbero sfruttati malissimo....in qunato il tuo processore sfrutta il dual channel e non triple...

cambia vga e alimentatore dato che sarà sicuramente scarso....essendo un pre-assemblato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro