[HELP] Ultimo parere pre acquisto

Pubblicità

Barbo12

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
41
Sto per procedere all'acquisto e vorrei un ultimo parere sul PC:

2uhwqom.png

che ne dite?
La tastiera penso di cambiarla perchè non mi piace (consigli per una tastiera wireless non molto ingombrante ma con i tasti di grandezza normale?), mentre per il case dite che conviene prendere una ventola aggiuntiva? se si cosa consigliate?
Se avete consigli su altre cose dite pure.

Secondo te conviene mettere un altra ventola? il case ne ha già 2, però non voglio un pc rumoroso, ne ho abbastanza del mio xD, voglio che sia il più silenzioso possibile.

No, per il momento non ne sono neanche capace, magari tra 2-3 anni.

Il PC ti sembra silenzioso? tra Dissipatore, scheda video e ventole o si potrebbe fare di meglio mantenendo più o meno lo stesso prezzo?

Ok, perfetto, passo all'acquisto, non vedo l'ora di sotterrare il mio portatile di 5 anni fa.

- - - Updated - - -

Non ci credo, ho aspettato un mese per il case che non era disponibile e adesso non è disponibile il dissipatore, che nervoso, me ne consiglieresti un altro sempre sui 35/38€? altrimenti se non ne trovo altri prendo la CPU intel e **********, mi son troppo rotto le palle con quel sito :mad:.

togli questi:
- fx 8350
- asrock 970 extreme4
- gtx 650 ti boost

metti questi:
- fx 8320
- msi 970a g46
- palit gtx 760 jetstream

come dissi va bene il 412s

cosa fai col pc?

sulle specifiche del case c'è scritto che il dissipatore non deve superare i 158mm quindi il 412s non credo ci stia.
Come uso del PC allora, gioco molto raramente, browser (chrome) sempre aperto con un sacco di schede, skype, utorrent, volevo usare la suite Adobe e provare 3dsMAX, magari anche sony vegas.
Per i tuoi consigli, non so se conviene investire così tanto per la scheda video dato che gioco poco, o sbaglio?

Ultima modifica:
Diciamo che mi serve solo un dissipatore che stia nei 158mm, non voglio quello stock perchè ho sentito che è molto rumoroso, inoltre tengo il PC acceso 24/24h quindi penso che un dissipatore esterno possa giovare o forse no, boh :D , principalmente è per il rumore.

- - - Updated - - -

Ok è tornato disponibile, solo che l'hanno messo a 47€ e ho visto che allo stesso prezzo c'è questo a liquido "Antec KÜHLER H₂O 620", oppure ne conoscete altri allo stesso prezzo ma migliori?

ma a liquido come funzionerebbe, ci sono tubi che escono? o non so boh
Devo prendere degli accorgimenti particolari? e in ultimo, penso sia ultra silenzioso giusto?

edit: ah, come consumi come sono? ho preso un gruppo di continuità da 480W e l'alimentatore è da 550W, basteranno?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro