Help...txt combofix

Alberto Petrangeli

Nuovo Utente
23
0
Ciao ragazzi, ho da qualche giorno riscontrato notevoli rallentamenti navigando in internet...e ho notato il processo svchost.exe che mi prende buona parte della cpu, ce ne sono motli, ma uno in particolare è in testa a tutti di molto...
ho utilizzato combofix...vi allego il log...cosa dovrei fare ora?? non sono ferrato in materia...per ora ho solo avviato una scansione completa con malwarebytes in modalità provvisoria, (è ancora in corso ha già rilevato 7 file infetti) come procedo dopo?? SONO DISPERATO grazie
 

Allegati

  • ComboFix.txt
    20 KB · Visualizzazioni: 116

Alberto Petrangeli

Nuovo Utente
23
0
Ecco i log richiesti, la scansione è appena finita...e ora?? ho messo i file in quarantena...ma svchost è rimasto cmq -.-
ops non mi fa allegare il log di hijackthis..coem mai?
 

Allegati

  • mbam-log-2012-02-27 (13-45-35).txt
    4.5 KB · Visualizzazioni: 101

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
I log non dicono niente .
Un consiglio : non scaricare troppi crack , da lì potresti ricevere worm e trojan e il tuo pc ne risentirebbe.
Per quanto riguarda svchost.exe , è normale che occupi gran parte della ram poichè permette di avviare più servizi.
Dal prompt dei comandi digita Tasklist /SVC seguito da Invio.
Qui vedrai tutti i servizi che dipendono da svchost.exe
Prova a disattivare i servizi inutili da msconfig , oppure a disabilitare gli aggiornamenti automatici e vedi il sistema come reagisce.
 

Alberto Petrangeli

Nuovo Utente
23
0
boo, secondo me c'è qualcosa che non va...la navigazione è a momenti molto lenta, soprattutto al primo avvio del pc, secondo me è colpa di qualceh virus, non può essere che da un giorno all'altro senza aver fatto o messo nulla, si sia sfasciato tutto no??
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Il log di Combofix non dice assolutamente nulla.
Il mio consiglio e quello di disinstallare MSecurity Essential e di installare uno tra questi :
Avira Antivir 2012
Avg 2012
Avast 7
Aggiornandoli ed avviando una scansione completa del sistema.

Ed evita a scaricare crack per giochi e quant'altro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili