Help! TV gaming 27 pollici

Pubblicità

Mr.Black

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche suggerimento da parte di voi esperti riguardo alla scelta di un buon televisore.
Inizio col dirvi che l'uso che ne farò è quasi esclusivamente gaming (pc/console) e qua mi sorge subito una domanda: un televisore full hd può reggere le risoluzioni di un pc? e l'input lag di un televisore è sufficentemente bassa per supportare i giochi?
Avrei bisogno di una tv di 27 pollici full hd e che abbia la disponibilità del digitale terrestre. Il mio budget disponibile si aggira intorno ai 350/400€.
Andando in un negozio il commerciante mi ha consigliato un samsung UE27d5000 (http://www.samsung.com/it/consumer/t...=specification)...cosa ve ne pare? altre tv in alternativa?
Grazie anticipatamente ^^

Il samsung UE27d5000 ho notato che ha 8 ms come tempo di risposta del pixel..è troppo alto ? qualcuno saprebbe consigliarmi altre TV con un tempo di risposta inferiore?

8 ms è altissimo per uso gaming.
devi orientarti su schermi con 1 ms di secondo.
io poi ti consiglierei un monitor se lo usi solo con i giochi, che oltre al tempo di risposta basso, generalmente hanno anche un input lag (che è diverso dal tempo di risposta) più basso.
se poi vuoi vedere la tv, se non hai un decoder, pouoi sempre comprare un tuner tv per il pc.

purtroppo però non posso consigliarti un modello.
io infatti ho perforza l'esigenza di una tv, visto che nececcistando di uno schermo da 50" policci, se volessi solo un monitor dovrei andare su prodotti proffessionali, che costano tipo 4 mila euro......
quindi per ragioni di tempo, non sono aggiornato sui monitor.
detto questo, devi aspettare che passi qualche pc gamer, che sicuramente ne sa di più del "settore".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro