RISOLTO help sostituzione ssd blocco pad

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bastiano88

Nuovo Utente
12
0
salve
vi spiego brevemente il mio problema
ho acquistato un lenovo z51-70
e ho sostituito l'ibrido con un ssd 850 evo
dalla sostituzione ho notato che durante i download sopratutto, il pad impazzisce freezza per un secondo e perde la funzione scoll, costringendomi a riavviare il pc se voglio riottenerla
ho provato a istallare i driver vecchi dal sito ma non mi sembra sia cambiato molto
leggevo che su vecchi lenovo il problema era legato alla posizione del ssd sotto il pad che lo faceva impazzire( parlano di risposte anomale del pad però come cambi di direzione ) ma non scrivono possibili soluzioni dicevano di averlo mandato in assistenza o ripiegato con un mause.
solo che il mio ssd non e di fabbrica ma una mia sostituzione
inoltre sembra che il processore lavori molto di più facendo attivare anche molto più spesso la ventola
 

mat117

Utente Attivo
451
59
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
thermalright hr-02 macho
Scheda Madre
Gigabyte x470 aorus ultra gaming
HDD
1tb wd blue, 120gb kingston hyperx
RAM
16 gb spectrix d40 3000mhz
GPU
Msi rx 480 gaming X
Audio
Soundblaster X-Fi Titanium
Monitor
DELL SE2717H, BENQ Rl2455hm
PSU
Evga supernova 550g2
Case
cooler master cm 690iii
Periferiche
Hyperx stinger, sharkoon sgk1
OS
W10, ubuntu
mah , mi sembra strano che il pad impazzisca , soprattutto con un ssd... forse tutto ciò a causato dall' errato isolamento fra ssd e pad, ma ripeto è stranissima come cosa.
il fatto che il processore lavori di più è forse causato dalla cpu si ritrova a poter gestire più roba conemporaneamente più velocemente(solo un' ipotesi).
https://forums.lenovo.com/t5/Lenovo...-Samsung-SSD-EVo-850-No-Touchpad/td-p/2251034 qui ho trovato un thread con un problema simile, magari hai già letto tutto, se no prova a guardarci ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!