poliestere
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
dove aver installato gli ultimi aggiornamenti consigliati da windows update, ovvero i nuovi driver dell'audio integrato ac97, ho ottenuto due splendidi regali:
1-non funzionano piu i driver audio! (pazienza reinstallo gli originali da cd...)
2-NON FUNZIONANO PIU I DRIVER DEI CDROM!
...cha faccio? non si sa come mai ma il ripristino della configurazione precedente non funziona... ho provato le ultime 4 disponibili ma niente risultati! ...funzione tanto utile eh!? ...non mi è mai funzionata!
ho provato a scaricare dall pioneer i driver del lettore dvd-105 ma il sistema non li riconosce e non li installa!
...i driver sul sito della plextor non ci sono cavolo! :mad:
...qualcuno ha consigli o riesce a recuperare i driver del vecchio e glorioso "plexwriter 12/10/32a" ?
...HELP!!! ...sono sotto la matura! mi mancava solo questa! :grrr:
1-non funzionano piu i driver audio! (pazienza reinstallo gli originali da cd...)
2-NON FUNZIONANO PIU I DRIVER DEI CDROM!
...cha faccio? non si sa come mai ma il ripristino della configurazione precedente non funziona... ho provato le ultime 4 disponibili ma niente risultati! ...funzione tanto utile eh!? ...non mi è mai funzionata!
ho provato a scaricare dall pioneer i driver del lettore dvd-105 ma il sistema non li riconosce e non li installa!
...i driver sul sito della plextor non ci sono cavolo! :mad:
...qualcuno ha consigli o riesce a recuperare i driver del vecchio e glorioso "plexwriter 12/10/32a" ?
...HELP!!! ...sono sotto la matura! mi mancava solo questa! :grrr: