DOMANDA [HELP] Side Fan 120

Pubblicità

RVraelvega

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
38
Salve a tutti, avrei bisogno gentilmente di un' ottima ventola da mettere in immissione sul lato del mio HAF 922...

Led o non led, poco conta, deve avere prestazioni eccellenti e anche una discreta silenziosità.

Utilizzo un Lamptron FC2.

Budget illimitato.

Acquisto da Dragone, esclusivamente.

NON NOCTUA, cortesemente.:inchino:

Grazie in anticipo.

Akasa viper, enermax magma, noiseblocker xl2r..
Quindi queste sono le migliori... fossi tu nei miei panni, personalmente, quale prenderesti?

In alternativa a queste c'è qualcos'altro dal dragone (le ho viste, ma mi rivolgo a te [e a voi] per l'esperienza maggiore della mia in campo...) o queste sono il top?

Si, quelle sono le migliori cha fanno al caso tuo che puoi trovare dal drago.
Sono tutte ottime, ma forse io andrei di viper..

Si, quelle sono le migliori cha fanno al caso tuo che puoi trovare dal drago.
Sono tutte ottime, ma forse io andrei di viper..

Si, è davvero ottima, ma il colore (giallo), non lo riesco proprio a digerire... tra le tre (per estetica) andrei di magma...

Della [h=1]BitFenix Spectre PRO PWM 120mm Fan - black[/h]
Che ne pensi? (La ventola deve essere o nera o nera/rossa.)
[h=1][/h]

Non è male..le spectre sono ventole molto tranquille, e quindi silenziose a qualsiasi rpm..

Non è male..le spectre sono ventole molto tranquille, e quindi silenziose a qualsiasi rpm..

Ok, grazie mille...

Già che mi trovo, un tuo consiglio... è buono il lamptron fc2 come controller? Già ho visto gli altri modelli, sono informato su potenza, molex, 3 pin e roba varia... mi chiedevo se è efficiente e se non si riscontrano problemi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro