Help shede video AGP... La migliore?

m3nn4

Nuovo Utente
12
0
cya rega:)
mi sono appena iscritto al forum... prima di tutto volevo fare i complimenti x questo sito allo staff;) continuate cosi:ok:
Poi volevo kiedervi un consiglio... Dato ke ho questo pc da circa 3-4 anni ho deciso ke è il momento di upgrarlo dal lato della ram (ke ne ha 512 :cav:) e dal settore grafico (radeon 9500 64 mb ram:doh:)...
x quanto riguarda la ram ho intezione di metterci uno slot di almeno un 1gb o anke di +... ma x la skeda video sono disperato ... sono 2 mesi ke giro nella rete alla ricerca di una skeda video ke si adatti al mio sistema e sopratutto una skeda video AGP (avete capito bene...)
ora spolverando su questo forum pensavo di dover aspettare le prime agp dx10 ... ma poi ho capito ke era come se giokassi con la mia skeda ma in dx 10..(800x600 con tt al minimo) e ho abbandonato l'idea.. ora mi ero rivolto verso la ATI 1950 pro 256mb o 512mb ma ho un terribile dubbio ... il mio alimentatore da 350w ce la fara? dato ke la skeda ha 2 attakki da 4 pin ognuno e sul mio alimentatore ne vedo solo uno:cav:..
ora mi rivolgo a voi ... cosa devo fare? cosa comprare?
ho un P4 da 3 ghz con tecnologia HT^^
dato ke voglio ridare nuova ninfa al mio comp voglio una skeda abbastanza potente ... (in grado di far girare half life 2 a 1280x1024 con quasi tt al max) sono disposto a spendere 150-200€... consiliatemi la migliore scheda agp (se nn è la 1950 pro:sisi:)
plzzzz HELPPPXD :help::help::help:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!