help sfarfallio schermo gtx 460 cyclone

Pubblicità

Zip264

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Help!!
Ho acquistato una settimana fa una gtx 460 cyclone della msi. L'ho provata con windows 7 32 bit. Ieri ho comprato un case nuovo e ho messo windows 7 64 bit. Sebbene penso che questi 2 fattori non lo influenzino mi sono ritrovato con lo schermo che fa uno sfarfallio fastidiosissimo. Ora non sono sicuro al 100% che appena montata la scheda non ci fosse questo sfarfallio perchè appena gioco si nota subito! da che puo dipendere? ovviata la frequenza del monitor e delle impostazioni video?? aiutatemi che se può essere la scheda la riporto al negozio! ah le temperature sia della cpu che della gpu sono regolarissime!!!!!

allora ho provato con 3d mark ed è difficile notare lo sfarfallio!! l'ho provato con world of warcraft li si vede moolto bene, poi l'ho notato bene su qualche sito dove ci sono i colori scuri, per il resto non lo noto quando uso il pc normalmente. I driver li ho riscaricati anche nuovi!

quindi il problema e' relativo a solo un gioco?
magari c'e' qualche patch di WoW... provato a disabilitare qualche filtro per vedere se dipende da quello?
stai usando i 266.58? 270.51 beta?

no i 266.58_desktop_win7_winvista_64bit_international_whql

comunque non è solo un gioco anche su i siti internet dove ci sono colori scuri si nota bene.. vedo come la frequenza di aggiornamento dello schermo... e comunque una settimana fa quando ho montato la scheda non lo faceva. In questo momento il pc non è overcloccato e l'unico cambiamento a parte il case è windows 7

farei un paio di controlli banali ...
il cavo e la vga con la mobo sono ancorati bene?
il tuo monitor richiede driver? li hai installati? c'e' qualche utility per la calibrazione?

allora vicino al pc ho un altro monitor con un altro cavo e anche su quello si vede, la scheda l'ho smontata e rimontata almeno 6 volte stasera per cercare di risolvere il problema :D il monitor è lo stesso che avevo anche una settimana fa quindi nn penso sia un problema di driver comunque ora visto che ho il cd li reinstallo

no i 266.58_desktop_win7_winvista_64bit_international_whql

comunque non è solo un gioco anche su i siti internet dove ci sono colori scuri si nota bene.. vedo come la frequenza di aggiornamento dello schermo... e comunque una settimana fa quando ho montato la scheda non lo faceva. In questo momento il pc non è overcloccato e l'unico cambiamento a parte il case è windows 7

ricevuto... era lo stesso spiccicato identico problema mio!

Pure a me faceva questo problema. Ma per motivi diversi, un mio "amico" mi ha fatto lo scherzo di stortarmi l'adattatore DVI to VGA e mi faceva questo sfarfallio come dicevi tu Zip 264. Si notava sui colori scuri e sui games, ma cambiando cavo ho risolto tutto uso HDMI. Prova a cambiare cavo e vedi se ti da ancora problemi.

niente per curiosità ho formattato e ho rimesso windows 7 32 bit tanto era vuoto il pc ci ho messo pochissimo.. il problema continua.. ho anche cambiato cavo e rimane!! domani se nessun altro viene in mente nulla porto la mia scheda video da un amico e la testo da lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro