help scheda grafica

Pubblicità

X_CarOnte_X

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
55
Ciao.Sono nuovo ma ho assolutamente bisogno di consigli "affidabili" di chiacchere se sentono molte...
Vi cito il mio problema.
Ultimamente mi stò scontrando con problemi dovuti alla scheda grafica poco potente Geforce 5700Le...recentemente molti giochi non partono quindi la mia idea era sostituire la scheda..problema...è ancora possibile?conviene? questa è la configurazione pc:

AMD Athlon 64 Processor 3200+
2.00 Ghz 2.50 GB RAM
Scheda madre ASUS A8V DELUX

che mi dite?butto tutto?:skept:
Grazie

Ciao.Sono nuovo ma ho assolutamente bisogno di consigli "affidabili" di chiacchere se sentono molte...
Vi cito il mio problema.
Ultimamente mi stò scontrando con problemi dovuti alla scheda grafica poco potente Geforce 5700Le...recentemente molti giochi non partono quindi la mia idea era sostituire la scheda..problema...è ancora possibile?conviene? questa è la configurazione pc:

AMD Athlon 64 Processor 3200+
2.00 Ghz 2.50 GB RAM
Scheda madre ASUS A8V DELUX

che mi dite?butto tutto?:skept:
Grazie

beh... se parliamo di gaming, allora ti direi di farti un bel pc nuovo, ma che non costi uno sproposito...
anche xkè bisognerebbe sapere che alimentatore hai, io su una configurazione simile riuscii a farci stare max una geforce 7800 GTX, ma ero proprio al limite. quindi dubito che tu potrai andare oltre...

ecco un piccolo preventivo con i pezzi principali! :ok:

immagineobu.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro