Raffaman
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 54
Ciao ragazzi. Mi trovo ad affrontare un upgrade della mia configurazione che prevederà
CPU: i7 4790k
GPU: 970GTX Gigabyte G1
MOBO: Sniper G1 Gigabyte
Pensavo di cambiare il mio attuale dissipatore ad aria (SILVER ARROW SB-E) con un sistema AIO e leggevo di questi tre tra i quali non so davvero decidere
Corsair H100 (esiste un H100i che non ho ben capito che differenze abbia)
KRAKEN X61
COOLERMASTER Nepton 240
Quale mi consigliereste?..lavoro con grafica e programmi di musica, ma ovviamente gioco e sono interessato ad OC (non spintissimo da benchmark ma abbastanza sostenuto). Il mio case è un HAF932
Purtroppo quando mi allontano un po' dal continuo aggiornamento del mondo hardware ci metto sempre un po' a racapezzarmi di nuovo.
Grazie per i consigli
CPU: i7 4790k
GPU: 970GTX Gigabyte G1
MOBO: Sniper G1 Gigabyte
Pensavo di cambiare il mio attuale dissipatore ad aria (SILVER ARROW SB-E) con un sistema AIO e leggevo di questi tre tra i quali non so davvero decidere
Corsair H100 (esiste un H100i che non ho ben capito che differenze abbia)
KRAKEN X61
COOLERMASTER Nepton 240
Quale mi consigliereste?..lavoro con grafica e programmi di musica, ma ovviamente gioco e sono interessato ad OC (non spintissimo da benchmark ma abbastanza sostenuto). Il mio case è un HAF932
Purtroppo quando mi allontano un po' dal continuo aggiornamento del mondo hardware ci metto sempre un po' a racapezzarmi di nuovo.
Grazie per i consigli
Ultima modifica: