S stefano_doc Nuovo Utente Messaggi 17 Reazioni 0 Punteggio 25 7 Marzo 2008 #1 volevo sapere da chi ha provato questa scheda video come posso testare e quindi accertarmi che i due processori lavorino e se in crossfire. grazie
volevo sapere da chi ha provato questa scheda video come posso testare e quindi accertarmi che i due processori lavorino e se in crossfire. grazie
masterintheuniv Bannato a Vita Messaggi 4,677 Reazioni 19 Punteggio 63 9 Marzo 2008 #2 stefano_doc ha detto: volevo sapere da chi ha provato questa scheda video come posso testare e quindi accertarmi che i due processori lavorino e se in crossfire. grazie Clicca per espandere... vai in ATI CATALYST CONTROL CENTER e fatti un giro nelle varie voci cmq troverai uno spircio dove c'è scritto: CROSSFIRE ENABLED ps:posta il tuo sistema ps2:ke marca è la tua vga??
stefano_doc ha detto: volevo sapere da chi ha provato questa scheda video come posso testare e quindi accertarmi che i due processori lavorino e se in crossfire. grazie Clicca per espandere... vai in ATI CATALYST CONTROL CENTER e fatti un giro nelle varie voci cmq troverai uno spircio dove c'è scritto: CROSSFIRE ENABLED ps:posta il tuo sistema ps2:ke marca è la tua vga??