DOMANDA HELP!!RIDARE UN PO DI VITA AD UN PC

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

amnesio

Utente Attivo
13
0
Salve a tutti,mi trovo qui per chiedervi alcuni consigli e pareri,il mio pc fisso incomincia a tossicchiare,con giochi e programmi sempre più nuovi e con specifiche minime sempre piu alte purtroppo incomincia a perdere colpi,non ho ancora un reale budget,ho potuto stanziare per ora un 100 euro per poter apportare qualche miglioria e ridargli un po di vita....Principalmente uso il pc per cazzeggiare,giocare e per alcuni programmini di grafica(i più comuni) ultima info,tengo il pc abbastanza tempo acceso,dato che lo uso anche come tv.Quello che pensavo io era di andare ad aumentare la ram di altri 4 gb e aggiungere un sd all' hd già in utilizzo,ma logicamente aspetto vostri pareri. vi posto la mia configurazione attuale:

VGA: 1Gb ASUS GeForce ENGTX460 SE DC/2DI/1GD5 con CUDA (HDMI)
RAM: DDR3 4GB / 1600Mhz CORSAIR XMS3 Classic [2x2GB] KIT CL9
CPU: AM3 AMD Phenom II X2 555 1MB (3.2 GHz) 80W Callisto Box
Ali: ATX 600W LC-POWER LC6600T Titan II 14cm rt.
MOBO: ASROCK AM3 870 Extreme3 (GBL/R/V/F/DDRIII)
HD: 232GB Seagate ST3250318AS ATA Device (SATA)

Grazie 1000 a tutti!
 

NickPeer

Utente Èlite
3,502
564
CPU
ryzen 2700X
Scheda Madre
asrock x470 master sli
HDD
5Tb pc | 36Tb server
RAM
16gb 2800mhz tridentz
GPU
RX 580 Aorus XTR 8gb
Monitor
4K IPS LG 27UD69
Case
Obsidian 450D
Periferiche
Novatouch TKL + G502
l'unica cosa che puoi fare e' ssd+ram , ma sappi che non ti cambieranno gli fps in gioco. al massimo sara' migliore in accensione e uso dei programmi, quindi vedi te se ti puo' servire, altrimenti incomincia a mettere da parte i soldi
 

amnesio

Utente Attivo
13
0
l'unica cosa che puoi fare e' ssd+ram , ma sappi che non ti cambieranno gli fps in gioco. al massimo sara' migliore in accensione e uso dei programmi, quindi vedi te se ti puo' servire, altrimenti incomincia a mettere da parte i soldi

Inanzi tutto ti ringrazio della risposta,sinceramente pensavo che anche un minimo questi due componenti aggiuntivi avrebbero migliorato l' esperienza di gioco,ma vabè amen so bene che ormai come configurazione è obsoleta,pensi che oltre ad aggiungere ssd e ram se riesco a mettergli una cpu un po più performante riesco a sfruttarlo ancora un po?perchè seno sto fermo e cambio pc direttamente quando posso..grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!