DOMANDA Help RAM

• Autore discussione Autore discussione Zale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zale

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Ragazzi sono alla disperata scelta delle RAM per una Asus Mainus VI Hero :help:
mi servono Low Profile, rosse o nere, 16BG
io pensavo a delle 1866mhz...o bastano anche delle 1600mhz?
2x8 o 4x4 vanno uguali?? (se si a sto punto riempo tutti gli slot :asd:)

Aiutatemi vi prego...:inchino::inchino::inchino:

Un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno :D

team group vulcan 2133 ci sono anche rosse con l interno dorato...per me sono bellissime..

oppure prendi le vengeance low profile red ;-)

2x8gb e da 1600 vanno bene ma data la poca differenza di prezzo io andrei sulle 2133

team group vulcan 2133 ci sono anche rosse con l interno dorato...per me sono bellissime..

oppure prendi le vengeance low profile red ;-)

2x8gb e da 1600 vanno bene ma data la poca differenza di prezzo io andrei sulle 2133

da quello che so (ma potrei anche sbagliarmi alla grande) appena le istalli vanno a 1600mhz giusto?
se si poi come faccio a portarle a 2133mhz?

mettendo 2 o 4 moduli è lo stesso?

Ultima modifica:
da quello che so (ma potrei anche sbagliarmi alla grande) appena le istalli vanno a 1600mhz giusto?
se si poi come faccio a portarle a 2133mhz?

mettendo 2 o 4 moduli è lo stesso?

i7 4770k e per dissipatore mi sa un macho hr2 quindi posso usare anche le normali profile :D

si appena le monterai andranno a 1600 quindi dovrai impostarle nel bios e hai 2 soluzioni
attivi l xmp e fa tutto lui
le setti manualmente nella tensione,frequenza e timing

se vuoi dai un occhiata anche alle adata new xpg 2, quelle rosse sono molte belle o le veangeance pro, le mpower dell avexir, hanno pure i led rossi ;-)

Allora credo che prenderò quelle...in teoria con il Macho non dovrei avere problemi ma cmq al max uso gli altri 2 slot :asd:
Grazie dell'aiuto :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro