HELP Radeon 9600xt

fritzzu

Nuovo Utente
6
0
Ciao atutti.
HO un problema..a febbraio ho comprato una 9600xt.La monto,ok tutto bene per un paio di mesi.Poi un giorno come tutti gli altri acendo il pc e non parte.
Non fa neanche il boot,rimane accesa la lucina rossa.
Provo a azzerare il bios e niente.Allora decido di togliere una a una le varie schede,per vedere se era una di qeuste che generava un conflitto e ho capito che era la mia 9600xt.La provo su altri pc e li funziona,tanto che sta da 4mesi sul mio secondo pc.Sul mio non ne vuol sapere di andare..ho cambiato alimentatore,bios sia della scheda video che della scheda madre ma niente.Qualcuno di voi sa come aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Ciao ciao!
my system : P4 2,6ghz@2,8(fsb 140);Biostar P4VTB rev 1.1;GEXCUBE 9600XT 128mb,512 333mhz;SB AUDIGY PLAYER.
 

motaba

Utente Attivo
605
0
mi e' capitata la stessa cosa con una GeForce... gira ancora sul computer vecchio...?
mi spiace ho provato di tutto ma nulla non ne vuole sapere poi la monti su un altro pc e di colpo va... so cosa si prova e' una cosa che fa inc****re.
 

fritzzu

Nuovo Utente
6
0
si sull'altro pc girra che è un piacere anche se è sprecata.Sul mio invece ho la 9000pro che non da problemi.
Mi tocca cambiare scheda madre quindi..?
 

motaba

Utente Attivo
605
0
NO io ho provato anche quello... e quindi non ho mai capito il perche' su un altro pc girasse e sul mio no anche se cambio mb...!!!!
 

fritzzu

Nuovo Utente
6
0
Bah,praitcametne ho cambiato tutto tranne scheda madre e processore.Hdd,ram,schede varie,alimentatore.E' matematicamente la scheda madre!!!!!!!!
Ciao
 

motaba

Utente Attivo
605
0
se riesci a cambiarla e poi ti va la scheda video dimmi qualcosa... magari riprovo con un altra scheda...
adesso che mi fai pensare mi capita solo con amd... su p3 e p4 va...???
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!