Help radeon 9600 128mb

Pubblicità

Jacker

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
47
Ho un problema o giù di lì con questa mia nuova scheda...
quando tasto col mio ditino il dissi passivo della scheda è bollente quando tipo gioco a THE SIMS 2... si rovina se ci gioco troppo???
è alimentata a 1.5v e di frequenza automatica 66.66/33.33...
c'è qualcosa che io possa fare???

poi un altra cosa ho installato i driver catalyst 4.9 però mi da errore quando vado sul control center... e continua ad andare a 32bit invece che 64bit che dalle impostazioni non sono nemmeno selezionabili... potrebbe essere un problema della mobo???

Grazie MiLLe ad eventuali aiuti

la frequenza delle memorie dove la trovo????
può essere che sia 400mhz???

(hai pvt da 2 giorni :D)

Ultima modifica:
Se ci piazzo una ventola direttamente sopra il dissi passivo????
Poi sulla scatola ho letto questo:

"dotazione di memoria ddr 128/256mb"

Questo vuole dire che posso mettere GRAPHIC APERTURE SIZE 256 che 128????

cambiare l'AGP aperture size non dà nessun benefico lascialo a 64

ecco si invece del ditinoo mettici la ventola:D :rolleyes:

cmq se riesci a tenercelo il ditino vuol dire che la temp non è poi cosi alta

Beh quando gioco, il mio ditino si scotta però... :D:D:D:D
Proverò a metterci la ventolina :D...
ma cosa serve allora il AGP aperture size???

poi non capisco la storia dei bit... ne supporta 64 e me ne da solo 32 nelle impostazioni dello schermo... come ho scritto nel primo messaggio... che significa???

enonva ha detto:
per il ditino ti suggerisco di togliero dal dissi quando giochi:D
:lol: :lol: :lol:

Concordo con enova sulla ventola.

Per ridurre i prezzi delle schede. Tolgono la ventola e riducono il dissipatore al minimo. Appena sufficente per il funzionamento normale.

Quando vai in 3D le cose cambiano!

Un PC che o venduto ad un mio amico.( :muro: ) Purtroppo, quando il figlio giocava, si piantava la scheda video.

Senza pannello laterale del cabinet. Nessun problema! :grrr:

Montato ventola sul dissipatore e fine problemi!!!!

Era una 9600SE 128MB

Jacker ha detto:
poi non capisco la storia dei bit... ne supporta 64 e me ne da solo 32 nelle impostazioni dello schermo... come ho scritto nel primo messaggio... che significa???
non sono un esperto ma...
il desktop di windows arriva al max a 32 bit di profondità colore; penso che i 64 bit li usino solo i giochi...

Jacker ha detto:
poi un altra cosa ho installato i driver catalyst 4.9 però mi da errore quando vado sul control center...
Grazie MiLLe ad eventuali aiuti

per il nuovo control center ATI è necessario installare il framework .net di microsoft. Leggendo qua e là ho visto che in genere è sconsigliato installare il control center (rallenta perfino l'avvio del pc....). Meglio se installi solo i drivers e il normale pannello di controllo!
ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro