Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toby ha detto:http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=13&l3=56&l4=0&model=217&modelmenu=2
socket per DIMM a 184-pin, supporto max. di memoria 3GB PC3200/PC2700/PC2100/PC1600 non-ECC DDR SDRAM
- Architettura di Memoria Dual Channel
TMAC Dave ha detto:è vero.
Però è anche vero che fino ad ora ho giocato a tutto (oblivion incluso) senza eccessivi compromessi... Se i giochi non riescono ancora a sfruttare il dual core, il 2600 xp non è anni luce indietro rispetto al resto dei single core.
Se calassi a una x1950 gt sarebbe più furbo? (al di là del risparmio di 50 Euro).
TMAC Dave ha detto:è vero.
Però è anche vero che fino ad ora ho giocato a tutto (oblivion incluso) senza eccessivi compromessi... Se i giochi non riescono ancora a sfruttare il dual core, il 2600 xp non è anni luce indietro rispetto al resto dei single core.
Se calassi a una x1950 gt sarebbe più furbo? (al di là del risparmio di 50 Euro).
sebyethnic ha detto:Il processore è troppo lento per la 1950Gt o Pro,
Un consiglio: O prendi un 3200+ e te lo overclokki a manetta oppure prendi una scheda video un po' più scarsa.
diabo84 ha detto:Una vga meno costosa e un ottimo dissi in rame x il procio, questo è l'ideale.:)
Passare ad un Barton 3200+ è inutile, praticamente dalla serie 2500+ in poi era lo stesso identico core... Il mio vecchio Barton 2500+ raggiungeva l'ottima velocità di 2400mhz, quindi superava il default di 3200+ che non salivano x nulla ;)