PROBLEMA Help Problemi Audio E Microfono!!!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

yvesri2

Nuovo Utente
12
0
Pochi giorni fa ho ricevuto una nuova cuffia , ma sono molto ci sono molti rumori sul microfono(suoni che provengono da lontano, continuo soffio sottofondo direi proprio di aria o vento). Mi Ricordo Che esistono alcune opzioni da cambiare come: "per migliorare la qualità" ( Echo Cancellation , Noice Supression e Noise Gate ) Ma non li trovo da nessuna parte.
Ho un Gigabyte di gaming 5 con i drivers qui sotto
: AMD Crimson Edition 16.9 . 2 e HDMI Audio Realtek HD Audio driver 7727 239 Mb 23/02/2016 creativa: Sound Blaster X - Fi MB3 e per auricolare Blasterx H7 Ma niente che danno possibilità di aggiungere che le caratteristiche ho bisogno di evitare qualsiasi rumore di fondo .

Ho formattato W10 due volte , tutto ciò che accade quando Devo aggiornare i driver come della creative o amd loro scompaiono (enhancements, ho provato cancellare , mettere vecchio , sembra usare sempre una versione non solido o completa) .


Alcune foto forse potrebbero essere utili per capirne
un'ultima cosa visto che uso OBS per registrare e avevo trovato un modo per fare spartire gli audio, avevo inziato usare Voicemeeter Banana, Che particolamente non è il massimo per un mixer virtuale, ma faceva suo lavoro. il fatto erano i ritardi dell'audio poi anche questi Drivers Inputs ed Outputs sono rimasti per sempre installati ...
http://imgur.com/a/pBVOe
#ehancements
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!