[help!] problema dawn of war 2

Pubblicità

gabbians

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti!
Prorpio stamattina ho finito di scaricare dawn of war 2 da steam, tuttavia non mi ero accorto che girava solo su windows xp e vista mentre io ho windows 7, infatti quando provo ad avviarlo non mi parte...
Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Guarda che su w7 parte e te lo dico per esperienza personale, il problema è un altro, sei sicuro di averlo aggiornato? Prova a riavviare il pc e farlo ripartire.

Ho provato a riavviare il pc, subito dopo steam ha cominciato a fare un download di dawn, però me lo scarica malissimo, me lo scarica 20 secondi a 0 kbs di velocità, 3 secondi a 50 kbs mentre di solito scarico a 200kbs fissi, se provo ad avviarlo mi dice che non è possibile perché xlive.dll non è presente nel pc, nonostante io l'abbia scaricato e messo in C:/windows/system32
Se vuoi puoi aggiungermi su steam così ne parliamo meglio, in ogni caso grazie mille!

Non credo, la prima volta che l'ho scaricato le dimensioni su disco erano tot bytes / 6700 Mb (all'incirca) invece ora sono solo 49.7 Mb...

si ma ogni tanto lo riscarica, lo fa anche a me con vari giochi magari appena dopo che li ho installati oppure il giorno dopo, per il resto non saprei dirti sinceramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro